Leggi su Sky TG24 l'articolo Chelsea, minacce di morte all'allenatore Graham Potter
Potter, 47 anni, è padre di tre figli. A inizio settembre è stato "strappato" al Brighton, dove aveva ottenuto otttimi risultati, con il pagamento di una clausola da 25 milioni di euro. "Il mondo è duro per tutti - ha detto in conferenza stampa l’allenatore dei Blues -. Attraversiamo una crisi energetica, il costo della vita aumenta, la gente sciopera. Nessuno vuole sentir parlare di un ‘povero’ allenatore di Premier League.
I Blues, nonostante le ultime due campagne acquisti faraoniche, stanno vivendo da mesi una crisi di risultati: si trovano al decimo posto a 23 punti dalla capolista Arsenal in Premier e rischiano di uscire dalla Champions dopo la sconfitta nell'andata degli ottavi di finale contro il Borussia Dortmund. Da qui le critiche, che vanno avanti da mesi: "Se vai al lavoro e qualcuno ti insulta non è piacevole. Potrei dire che non mi interessa, ma sapete che mentirei.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Clamoroso al Chelsea: minacce di morte all'allenatore Graham PotterIn un'intervista, il manager dei Blues ha raccontato il momento difficile che sta vivendo alla guida del club londinese
続きを読む »
Chelsea, Potter denuncia: 'Minacce di morte a me e ai miei figli, è una situazione difficile' - TUTTOmercatoWEB.comGraham Potter, allenatore del Chelsea, non sta avendo risultati esaltanti ed è finito nel mirino dei tifosi. Anche in maniera impropria, come rivelato.
続きを読む »
'Leggi fatte coi piedi'. Cruciani stronca i 5s“GiuseppeConte ora dice che forse non era una misura strutturale…”, è la critica mossa da Cruciani ai due provvedimenti più caratterizzanti del M5S, il Superbonus e il RedditoDiCittadinanza, che il giornalista definisce “leggi fatte coi piedi”
続きを読む »
Potter: 'Minacce di morte a me e ai miei figli'Leggi su Sky Sport l'articolo Potter, ammissione choc: 'Ho ricevuto mail che augurano la morte a me e ai miei figli'
続きを読む »
L’allenatore del Chelsea Potter. «I”miei” tifosi minacciano di morte me e i miei figli»L’allenatore dei Blues è da tempo nel mirino per i risultati della squadra: «Ho ricevuto minacce di morte per me e la mia famiglia. Quando vado al lavoro la gente mi insulta, non è piacevole»
続きを読む »