Champions League: Juventus-Villarreal, la squadra di Allegri non deve avere paura di aver coraggio

日本 ニュース ニュース

Champions League: Juventus-Villarreal, la squadra di Allegri non deve avere paura di aver coraggio
日本 最新ニュース,日本 見出し
  • 📰 Eurosport_IT
  • ⏱ Reading Time:
  • 41 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 20%
  • Publisher: 63%

Non ci sono più scuse: la Juve deve vincere, perché un pareggio non sarà abbastanza ⚽️ ChampionsLeague JuveVillarreal

Non perde, la Juventus, dal 27 novembre: 0-1 casalingo con la Dea. Cos’è successo, da quel giorno? Max ha trovato la quadra in difesa e a centrocampo. L’ingaggio di Vlahovic ha compensato la perdita di Federico Chiesa e, voce di popolo, rianimato entusiasmi sopiti. L’infermeria, zeppa, ha ridotto al minimo le rotazioni, cosa che, per paradosso, ha offerto ad Arthur e Manuel Locatelli le chiavi della regia.. Lo spagnolo ha gradito.

La Juventus di Marassi è stata da 7 fino al limite dell’area, poi da 5. Tre reti senza tirare. Più o meno come a Firenze, in coppa, dove risolse l’autogol terminale di Lorenzo Venuti. Il Villarreal ha regolato di misura il Celta Vigo . A Unai Emery mancheranno Alberto e Gerard Moreno.: 3-2 a Bergamo, per rinfrescare la memoria.

Allegri si accinge a recuperare Paulo Dybala. L’Omarino è la classica ciliegina che ondeggia fra problema e soluzione. La panchina di Genova dovrebbe aver riempito il serbatoio di Vlahovic. Uscirà Moise Kean, che pure si è reso prezioso.. O no? Non è più la Juventus ondivaga e sbadata che il mister, fermo da due anni, faticò a governare in avvio di stagione. Una «non squadra», sussurrò a Giorgio Chiellini.

このニュースをすぐに読めるように要約しました。ニュースに興味がある場合は、ここで全文を読むことができます。 続きを読む:

Eurosport_IT /  🏆 27. in İT

日本 最新ニュース, 日本 見出し



Render Time: 2025-04-06 20:12:21