💎 NXGN 💎 Cesare Casadei, il 'Milinkovic italiano' che il Chelsea ha strappato all'Inter 🇮🇹🔵 [✍ aledefelice24]
brilla e continuerà a farlo Oltremanica, con la maglia del. Il centrocampista classe 2003 è sbarcato a Londra e sarà un giocatore dei ‘Blues’. Il gioiello italiano è pronto a intraprendere una nuova avventura grazie a una crescita esponenziale che l’ha portato ad essere protagonista con la Primavera dell’Inter e a conquistare un posto in prima squadra, prima della chiamata dei londinesi.Bersani' l’icona culinaria della Romagna.
Casadei dimostra fin da bambino di avere un talento superiore alla media. Fisico, tecnica, visione di gioco, intelligenza tattica. Poco più che dodicenne, viene già aggregato alla formazione Allievi, dove ricopre diversi ruoli grazie alla sua duttilità: regista, mezzala, trequartista. Cesare ha da sempre ben in mente il suo obiettivo. Qualche anno fa fece addirittura 22 chilometri a piedi da Cervia a Cesena, sotto la pioggia, per partecipare ad un allenamento ed evitare di saltarlo a causa di una punizione imposta dalla madre dopo una ramanzina a scuola.nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Don Franco Barbero: il prete che sposa i gay, ha una moglie e fa celebrare le donne'Ratzinger licenzia il prete che sposa i gay' titolavano così i giornali nel marzo 2003. Un provvedimento pontificio che non ha comunque imped…
続きを読む »
Ufficiale, Casadei è del Chelsea: all'Inter 15 milioni più 5 di bonus | Goal.com ItaliaIl Chelsea annuncia ufficialmente l'arrivo a Londra del talento nerazzurro: contratto fino al 30 giugno 2028.
続きを読む »
Inter, Casadei saluta: 'Chelsea, sono pronto'. I dettagli dell'affare VIDEOAddio Inter. Cesare Casadei è pronto a iniziare la sua avventura in Inghilterra, con la maglia del Chelsea, che ieri ha trovato l&39;accordo con Marotta.
続きを読む »
Mauricio Pineda, il terzino che andò in porta e venne battuto da Ronaldo | Goal.com ItaliaIl colesterolo alto, lo spezzone di partita in porta contro l'Inter, il Milan sfiorato, i Mondiali, il ritiro a 29 anni. Oggi Pineda fa l'agricoltore.
続きを読む »
Il Milan vuole ripetersi, Capello avverte: “Il pericolo è nella testa” | Goal.com ItaliaFabio Capello, in un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’, spiega: “Occorre cancellare i ricordi del successo e ripartire da zero”
続きを読む »