Caro carburanti, prezzi in calo in attesa del taglio di 25 centesimi delle accise. Il gasolio torna meno caro della benzina
torna a essere meno caro della. I gestori dei distributori però protestano, lamentando che subiranno una perdita secca sulleministero dello Sviluppo, alle 8 di domenica, vedono la benzina self service a 2,13 euro/litro e il diesel a 2,12 euro/litro mentre al servito si sale rispettivamente a 2,24 e 2,23. Il Gnl è a 2,12 al kg. Più alti i prezzi sulle autostrade: benzina self service 2,217 euro/litro , gasolio self service 2,216 euro/litro .
Dopo che Assopetroli ha minacciato lo sciopero chiedendo al governo di “fornire chiare indicazioni” affinché le imprese escano “indenni dall’ingente perdita inventariale”, anche la Figisc sale sulle barricate. Il gestore degli impianti di carburante “si vede una perdita secca di 25 centesimi litro sulle giacenze, a fronte di un”, lamenta il presidente della federazione, Bruno Bearzi.
Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Philip Morris premia gli agricoltori italiani: arriva il bonus contro il caro energiaNel mese di marzo l'azienda erogherà i primi sussidi per sostenere le imprese in difficoltà a causa dell'aumento del prezzo dell'energia. L'ad di Philip Morris Italia: 'Così manteniamo alta la competitività della nostra filiera integrata'
続きを読む »
A zig zag per il Mediterraneo: gli yacht di Abramovich in fuga - Il Fatto QuotidianoChe fareste se aveste investito qualche miliardo di euro in un paio di yacht e mezzo mondo volesse sequestrarveli? Se lo sarà chiesto – in compagnia di altri oligarchi russi – anche Roman Arkadievicč Abramovic, che sarà pure l’ormai ex patron del Chelsea, ma è tuttora proprietario degli yacht Eclipse e My Solaris. Sono problemi …
続きを読む »
Il capo del battaglione Azov: da leader ultrà a “Eroe dell’Ucraina” - Il Fatto QuotidianoLa volontà di Putin di “denazificare” l’Ucraina passa nelle intenzioni del Cremlino anche dall’annientamento del battaglione Azov. Circa mille uomini attivi all’interno dell’esercito ucraino perché inquadrati nella Guardia Nazionale. A guidarli c’è Denis Prokopenko, ex ultras della Dinamo Kiev, poi paramilitare e da cinque anni comandante del battaglione. Ieri sui canali Telegram russofili si è …
続きを読む »
Reggio Calabria, 50 anni dopo i Bronzi il Museo Archeologico è senza personale - Il Fatto Quotidiano“Il Museo soffre di una drammatica carenza di personale, al punto da rendere difficile, se non impossibile, la normale gestione e programmazione delle varie attività” inizia così la nota stampa senza fronzoli diffusa ieri 19 marzo dalla Direzione del Museo archeologico nazionale di Reggio Calabria, istituto autonomo del Ministero della Cultura che, secondo quanto sostiene …
続きを読む »
Il segretario di stato vaticano: “Il diritto a difendersi prevede il ricorso alle armi”Il Papa torna sulla guerra e scrive che “ancora una volta l’umanità è minacciata da un abuso perverso del potere e degli interessi di parte, che condanna la gente indifesa a subire ogni forma di brutale violenza”
続きを読む »
Come il rapporto con il proprio padre influenza il modo di vivere le relazioniQuella del padre è la prima figura maschile che vediamo, che viviamo. Giocoforza ci influenza nel nostro rapportarci all'altro, soprattutto agli uomini. Ecco come, secondo degli scenari comuni delineati da un'esperta
続きを読む »