'Vedrete che si acquatterà con il Pd': MatteoSalvini all'attacco di CarloCalenda, la stoccata del leghista al leader di Azione
passa anche per la stazione centrale di Milano, teatro la scorsa settimana della terrificante aggressione che ha fatto il giro del web e delle televisioni. E a margine del sopralluogo, il leader della Lega ha risposto ad alcune domande dei giornalisti. "Io lavoro per unire il centrodestra, che ora sta lavorando sul programma. Mentre di là - spiega Salvini riferendosi al centrosinistra - vero che ci sono una, due, tre quattro frange diverse e divise".
: "E se devo fare una scommessa, posso ipotizzare che dopo tutte le chiacchiere e gli insulti Calenda si acquatterà con il Pd e sarà valido alleato di Luigi Di Maio, Roberto Speranza e degli ex grillini, alla faccia di tutti e tutto che la poltrona vale più di tanto altro", picchia duro Salvini.. Chiederò agli alleati, a Meloni e Berlusconi, impegni su alcuni temi che per la Lega sono determinanti, come l'autonomia", ha specificato.