Campania, la Lega e quel consigliere irriducibile difensore dei condoni edilizi [di Mariella Parmendola]
Ieri slogan e attacchi, oggi niente. In mezzo l’immane tragedia di Ischia e le storie delle vittime. Si chiamail politico del condono edilizio senza se e senza ma. “Subito e in tutta la Campania”. E’ il suo motto.
L’irriducibile sostenitore del colpo di spugna sull’abusivismo edilizio, appena a settembre scorso, ha fondato sulla sanatoria tutta la sua campagna elettorale per arrivare dal consiglio regionale al Parlamento, contando sul tentativo di sfondamento della Lega al Sud.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Ischia, quando il capogruppo leghista in Regione chiedeva un 'condono di necessità': 'Stop agli abbattimenti' - Video - Il Fatto Quotidiano“Ho appena proposto di approvare una norma che consenta il condono di necessità e quindi dare dopo 30 anni una risposta. Non ci importa dei formalismi, delle costituzionalità vere o presunte. Quando vogliono si mettono le leggi sotto i piedi”. Così il 4 agosto, Severino Nappi, entrando al consiglio regionale della Campania, in un video …
続きを読む »
San Severino Marche, uccide l'anziana madre a colpi di forbice: arrestatoI due vivevano assieme e gestivano un bar. L'uomo, 56 anni, era in cura per problemi psichici. Ha anche tentato di dar fuoco al corpo della vittima
続きを読む »
Casamicciola: 'La nostra casa sul baratro,è venuto giù tutto' - CampaniaIl proprietario della villa nella foto simbolo:'Sembrava un film'. 'I soccorsi non arrivavano e siamo rimasti fuori nel viale, dove con la mia famiglia avevamo deciso di rimanere dopo essere usciti di corsa da casa' (ANSA)
続きを読む »
Maltempo, meteorologo: 'In arrivo piogge, resta allerta in Campania'Leggi su Sky TG24 l'articolo Maltempo, meteorologo: 'In arrivo piogge, resta allerta in Campania'
続きを読む »
In arrivo forti piogge, allerta in Campania - CronacaI prossimi giorni porteranno, secondo le previsioni, nuove forti piogge soprattutto al Centro-sud e resta dunque alta l'allerta per la Campania. Un altro ciclone di bassa pressione entrerà in campo tra martedì e mercoledì ed è previsto porterà forti piogge nella stessa area già colpita, ovvero al Centro-sud e dunque anche sulla Campania (ANSA)
続きを読む »