Calenda arriva all'incontro con Letta in ritardo, ma 'con spirito costruttivo'. La riunione è in corso alla Camera. Il nodo è quello delle candidature ai collegi uninominali dove Azione e +Europa non vogliono Di Maio, Fratoianni e Bonelli
Inzia il vertice tra Pd, Azione e +Europa alla Camera. Presenti anche Marco Meloni, le capigruppo dem Simona Malpezzi e Debora Serracchiani, Riccardi Magi e Matteo Richettiarriva con qualche minuto di ritardo. Lo aspetta una delegazione di dem guidati da .
tra il leader di Azione e quello del Pd al termine della quale sembrava che lo strappo fosse imminente, ma che nessuno dei due volesse prendersene la resposabilità. Il veto di Calenda è quello di non candidare Bonelli, Fratoianni e Di Maio. "Già accettarli in coalizione per noi è problematico, ma ti siamo venuti incontro”, è il ragionamento fatto filtrare in questi giorni.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Elezioni: Calenda, se Letta dice no è responsabile della rottura - Politica'Se la risposta sarà no, allora, caro Enrico Letta, la responsabilità della rottura sarà interamente tua', dice il leader di Azione Carlo Calenda. 'Noi andremo a combattere a viso aperto con una proposta di governo credibile'. ANSA
続きを読む »
Elezioni politiche 2022, domattina l'incontro tra Letta e CalendaFissato per le 11 alla Camera, parteciperà anche Benedetto Della Vedova. Pd: 'Appello a procedere senza veti reciproci. Divisione è regalo a…
続きを読む »
Elezioni, pressing di Calenda su Letta: alle 11 l'incontro decisivoSecondo la Bonino un accordo 'è possibile'. Tra Meloni e Salvini è gara sulle priorità del programma
続きを読む »
Letta-Calenda, una trattativa tra mezze veritàIl segretario del Pd mantiene un margine di ambiguità perché non può e non vuole avere problemi con la sua sinistra. Il capo di Azione tir…
続きを読む »
Letta-Calenda, è l'ora di dimostrarsi leaderDinanzi a questa destra è urgente prendere atto che il crinale sul quale tutti saltellano è un burrone da cui sarà difficile uscire, una v…
続きを読む »