Niente Irpef sui buoni benzina fino a 200 euro ai dipendenti nel privato per il 2022 - di Federico Gavioli Buoni carburante esenti da imposizione fiscale fino a 200 euro per quest’anno.
Si deve trattare di buoni benzina o titoli analoghi ceduti gratuitamente dall’azienda ai lavoratori del settore privato nel corso del 2022.
Questa la previsione contenuta nel decreto legge per contrastare gli effetti economici della crisi ucraina approvato venerdì 18 marzo dal Consiglio dei ministri (si veda anche l’articolo «
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Covid, il bollettino del 21 marzo: 32.573 casi e 119 morti. Tasso di positività in calo al 14,9%I dati del ministero della Salute: in calo le terapie intensive, aumentano i ricoveri ordinari
続きを読む »
Bollettino, salgono tasso di positività e decessi: quali sono le regioni con più contagiIl bollettino di oggi, domenica 19 marzo, rilasciato dal ministero della Salute dà conto della salita dei ricoveri ordinari (+111) e del c...
続きを読む »
Norvegia, bloccato yacht di oligarca russo: “Non gli danno carburante”Leggi su Sky TG24 l'articolo Norvegia, yacht di un oligarca russo bloccato in porto: “Nessuno gli vende il carburante”
続きを読む »
Bonus benzina da 200 euro: che cos'è e come funzionaLa misura nell'ultimo decreto anti-rincari del governo. Le aziende potranno concedere un contributo per le spese del carburante, senza alcun prelievo fisca…
続きを読む »
Dopo il Covid la guerra: compagnie aeree in Borsa ancora in picchiataIl 2022 doveva essere l’anno della ripresa: lo scoppio della guerra ritarda il recupero per l’impatto della chiusura dello spazio aereo e dell’aumento del costo del carburante
続きを読む »