LONDRA Il Regno Unito mette un'altra barriera con l'Europa e lo fa con l'introduzione dell'ETA, Electronic System Travel Authorisation, un permesso a pagamento che ciascun viaggiatore...
mette un'altra barriera con l'Europa e lo fa con l'introduzione dell'ETA, Electronic System Travel Authorisation, un permesso a pagamento che ciascun viaggiatore dovrà chiedere e ottenere prima di recarsi Oltremanica. A meno che non abbia già in tasca un visto o un permesso di residenza, perché in quei casi il rientro sarebbe ovviamente gratuito.
L'Home office stima che saranno 30 milioni le richieste annuali da processare. Il nuovo sistema entrerà in vigore per i Paesi europei, Italia inclusa, entro la fine del 2024, si legge sul sito del ministero dell'Interno, mentre i primi a sperimentarlo saranno i cittadini provenienti dal Qatar già da ottobre 2023. A seguire poi l'ETA sarà obbligatorio per i viaggiatori di ogni parte del mondo.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Blog | Irlanda, Regno Unito, Ue: ecco come è nato il Windsor FrameworkIrlanda, Regno Unito, Ue: ecco come è nato il WindsorFramework | Post di Lucia Iannuzzi e Paolo Massari, consulenti doganali e fondatori di C-Trade e Overy | via econopoly24 --- segui Econopoly - Il Sole 24 Ore
続きを読む »
Blog | Brexit, l'Italia e la City: cosa dice il Brexit Referendum Shock IndexBrexit, l'Italia e la City: cosa dice il Brexit Referendum Shock Index | Post di DottAngiolillo, direttore dell’Osservatorio Relazioni EU-UK-USA di smart_inst | via econopoly24 windsorframework --- segui Econopoly - Il Sole 24 Ore
続きを読む »
Regno Unito, giro di vite draconiano del governo Sunak contro l'immigrazione illegale. Onu: 'Viola la convenzione sui rifugiati' - Il Fatto QuotidianoStop the Boat – Blocchiamo le barche. Il governo Sunak vara un altro motto a tre parole (ricordiamo il famigerato ‘Get Brexit done’ di Johnson) come nuovo ‘avanti tutta’ per bloccare lo sbarco di migranti clandestini che arrivano sulle coste britanniche a bordo di gommoni o piccole imbarcazioni di fortuna attraverso lo stretto della Manica. …
続きを読む »
Entro la fine del 2024 per entrare nel Regno Unito dall'estero servirà un visto a pagamento - Il PostEntro la fine del 2024 tutte le persone che non hanno la cittadinanza britannica che vorranno entrare nel Regno Unito dovranno richiedere un visto.
続きを読む »
Entro la fine del 2024 per entrare nel Regno Unito dall'estero servirà un visto a pagamento - Il PostEntro la fine del 2024 tutte le persone che non hanno la cittadinanza britannica che vorranno entrare nel Regno Unito dovranno richiedere un visto. Per ora non si sa quanto costerà:
続きを読む »