🔸 Bombe su Kiev, la guerra Russia-Ucraina si sposta a Ovest
Un magazzino di prodotti surgelati a fuoco dopo un raid russo a Kvitneve, vicino Kiev Un’altra notte di bombardamenti in Ucraina, con la guerra giunta al diciassettesimo giorno e l’offensiva russa che si sposta sempre più verso Ovest, quasi ai confini con l’area Nato. A Leopoli l’allarme aereo è durato per due ore questa mattina, tra le 5.30 e le 7.35 circa: è la prima volta dall’inizio della guerra che le sirene a Leopoli suonano così a lungo.
Le autorità ucraine accusano la Russia di aver danneggiato anche un ospedale per la cura di malati di cancro e alcuni edifici residenziali a Mykolaiv con raid condotti con artiglieria pesante.Dagli Stati Uniti si inaspriscono le sanzioni verso gli oligarchi russi, la cui lista si allunga: il Dipartimento di Stato annuncia ulteriori misure contro i membri del consiglio di amministrazione di Novikombank e ABR Management.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Guerra Ucraina, Onu: 'Su uso bombe a grappolo Russia rapporti credibili'Bombe a grappolo in Ucraina: per l'ONU i rapporti in merito sono credibili e 'un crimine di guerra'. UkraineWar
続きを読む »
Le trattative di oggi tra Russia e Ucraina non sono andate beneIl vertice in Turchia tra Lavrov e Kuleba non è andato come sperato, manca un accordo. Cosa succede ora?
続きを読む »
Ucraina, generale Graziano: 'Può diventare Vietnam per Russia''Stiamo affrontando una crisi impegnativa di lunga durata in cui speriamo in una situazione diplomatica
続きを読む »