Bobo contro Stefania: sfida tra i fratelli Craxi in Sicilia dove sono le radici della famiglia [di Claudio Reale]
- È una sfida nella terra delle origini, quella del nonno messinese e della crisi di Sigonella. Ma sarà anche un ritorno, visto che la famiglia di Bettino Craxi ha una tradizione elettorale a Marsala.
Sta di fatto che questa volta Bobo Craxi e la sorella Stefania si troveranno l’uno contro l’altro, seppure indirettamente: Bobo, che prova a tornare nelle istituzioni dopo essere stato sottosegretario agli Esteri nel governo Prodi II, sarà candidato dal centrosinistra nell’uninominale a Palermo-Resuttana-San Lorenzo, mentre Stefania, presidente uscente della commissione Esteri del Senato, correrà probabilmente a Gela.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Forza Italia spedisce Casellati in Lucania (ma lì non la vogliono) - Il Fatto QuotidianoIn quell’angolo di Veneto che è Santa Maria di Sala dove si celebrano le esequie di Niccolò Ghedini è l’ora del dolore. Ma c’è chi soffre ancor di più tra gli amici ed ex colleghi dell’avvocato di Berlusconi che in rappresentanza sua e della famiglia ha mandato l’erede Marina: in prima fila c’è lo stato …
続きを読む »
Elezioni 2022, liste Forza Italia al rush finale con malumoriIn Veneto-Basilicata il caso Casellati-Bernini. Moles convince i suoi dirigenti lucani a fare liste per spirito di servizio
続きを読む »
Forza Italia, collegio blindato in Campania per Marta FascinaLa compagna di Berlusconi seconda in lista in tutti i quattro collegi proporzionali per la Camera
続きを読む »