L’identikit del giocatore 'medio' ha realizzato in carriera una media di 20,5 punti a partita
Nba, scopri chi sono i 75 giocatori più grandi di sempre dagli anni 70 ad oggi. E chi sono gli esclusi eccellntiDurante il penultimo weekend di febbraio, in concomitanza con la pausa del campionato per l’All Star Game di Cleveland, si è celebrato ufficialmente il settantacinquesimo anniversario della NBA, andando a presentare la lista dei settantacinque giocatori più forti di sempre.
Come anticipato, la lista vede un elemento in più rispetto ai nominali settantacinque originariamente pensati a seguito di una votazione terminata in parità tra due candidati e, così come capitò per quella stilata nel 1997, anche in questa non sono mancate le polemiche. E se i Lakers sono i più rappresentati nella lista degli ultimi aggiunti, il record complessivo è detenuto dai Boston Celtics che hanno visto vestire i propri colori biancoverdi da venti giocatori, superando proprio gli eterni rivali californiani comunque ben saldi a quota quindici.
Interagendo con la visualizzazione si può scoprire chi siano i detentori dei valori più alti le cinque categorie statistiche appena citate e che costituiscono il “fondo scala” per i relativi istogrammi.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Blog | La stella 84406 e il primo selfie del telescopio spaziale James Webb - Info DataDa quando ha raggiunto la sua orbita finale, i 18 specchi combinati del telescopio sono stati puntati sulla stella isolata HD 84406
続きを読む »
Blog | Lavoro, una donna su tre non si sente valorizzata - Alley Oop🔸 Blog | Lavoro, una donna su tre non si sente valorizzata. Secondo un sondaggio, oltre il 40% delle lavoratrici ritiene inadeguata la propria retribuzione - Alley Oop
続きを読む »
Blog | I rischi del software russo Kaspersky e le alternative #ThinkTallyTalk - Info DataNel corso della puntata abbiamo parlato di di Eugene Kaspersky e di come funziona la mentalità russa e delle alternative agli antivirus russi.
続きを読む »
Nba: James non salva i Lakers, Milwaukee e Dallas ko - Rai Sport🏀 Nba: James non salva i Lakers, Milwaukee e Dallas ko La stella dei californiani diventa il secondo realizzatore di sempre 👇 Pallacanestro Basket
続きを読む »
NBA 2022, i risultati della notte: Bucks ko cntro i Wolves, Hornets ok sui MavsSolo quattro partite nella notte, ma ricche di significato: Minnesota inanella la quarta vittoria consecutiva, vincono anche Cleveland e Charlotte.
続きを読む »
Blog | Cosa è la data intelligence? La 'pancia' dei piccoli imprenditori e la fiducia nel dataset #Data Jobs - Info DataNel corso della puntata abbiamo parlato di linguaggi, di statistica e di come le nuove generazione avranno bisogno anche di nuove forme di interattività.
続きを読む »