La piccola stava giocando in cortile. I genitori erano a far visita ad alcuni amici
Tragedia vicino a Padova. Una bambina di 3 anni, figlia di una coppia marocchina, è morta annegata questo pomeriggio in un canale di irrigazione, parallelo al fiume Gorzone, a Stanghella . La famiglia, residente a Mestre, si era recata a far visita ad alcuni amici. La piccola stava giocando in cortile con alcuni amichetti. Si sarebbe allontanata approfittando del fatto che il cancello, per una distrazione, era rimasto aperto.
Accortisi che la figlia era scomparsa, i genitori hanno dato subito l'allarme. Purtroppo la bimba è stata individuata dai soccorritori poco dopo, annegata nel del canale vicino all'abitazione.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Liza, la bimba Down uccisa a Vinnytsia Razzi sulle universitàIl Giornale è un quotidiano nazionale italiano fondato a Milano nel 1974 da Indro Montanelli.
続きを読む »
La morte di Ivana Trump: il malore e la caduta dalle scaleLa prima moglie dell'ex presidente Usa sarebbe stata stroncata da un attacco di cuore. Trovata priva di conoscenza in fondo alle scale della sua abitazione
続きを読む »
Clementino... nei guai: la polizia stradale gli ritira la patenteClementino... nei guai: la polizia stradale gli ritira la patente clementino
続きを読む »
La crisi affossa la borsa: Piazza Affari maglia nera d'EuropaIn una giornata problematica per la Borsa in tutta Europa Piazza Affari è la maglia nera. La crisi di governo amplifica l'incertezza diffusa su scala globale. Milano brucia 17 miliardi di valore.
続きを読む »