Il Cavaliere corona il matrimonio simbolico con la fidanzata con una dedica affettuosa: ecco i nuovi dettagli sulle «nozze simboliche»
). Non potevano mancare le parole importanti, quelle riservate alle celebrazioni più significative. E Silvio Berlusconi, lo sappiamo, le parole le sa ammaestrare con grande perizia., alla sua neosposa simbolica – non è previsto un certificato che ufficializzi l’unione – il Cavaliere ha riservato frasi piene di devozione e sentimento: «Il mio per te, Marta, è un amore grande», ha esordito.
Sempre il quotidiano milanese riporta la disposizione al tavolo dei commensali, suggerita anche dal nome di ognuno ricamato sui tovaglioli. Le figlie di Berlusconi hanno occupato le posizioni più prossime agli sposi al tavolo reale dove dominavano il bianco e il giallo: Marina sarebbe stata seduta di fianco al padre, mentre Barbara avrebbe preso posto vicino a Fascina.
Come di consueto, c’è stato spazio anche per la musica. Ospite musicale d’eccezione delle nozze è stato Gigi D’Alessio, la cui presenza è stata definita dagli sposi un vero e proprio regalo. Anche Silvio Berlusconi e l’amico di una vita Confalonieri si sarebbero esibiti in performance canore, interpretando canzoni francesi e, per chiudere,, leader della Lega e alleato del Cavaliere .
Con tutta la sincerità di cui disponeva, Matteo Salvini non si è comunque preoccupato di arrivare tra gli ultimi. E di andarsene per primo.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Berlusconi: «Il centrodestra deve essere moderato per guidare il Paese»Silvio Berlusconi ha convocato l'assemblea nazionale di Forza Italia: si terrà l'8 e il 9 aprile a Roma all'hotel Parzo dei Principi e intanto ha scritto e inviato una lettera a...
続きを読む »
Berlusconi canta accompagnato da Confalonieri al piano, il video rubato delle 'nozze' con Marta FascinaLa cerimonia in una cappella, la sposa in bianco, gli invitati vestiti di tutto punto, i posti assegnati ai tavoli, i fiori e i regali. Sarà stato anche…
続きを読む »
Il 'sì' simbolico del Cavaliere a Marta FascinaLa cerimonia in stile americano si è svolta nella piccola cappella di villa Gernetto alla presenza di una sessantina di invitati
続きを読む »
Come il rapporto con il proprio padre influenza il modo di vivere le relazioniQuella del padre è la prima figura maschile che vediamo, che viviamo. Giocoforza ci influenza nel nostro rapportarci all'altro, soprattutto agli uomini. Ecco come, secondo degli scenari comuni delineati da un'esperta
続きを読む »