MotoGp Bastianini: 'Non sarà facile ripetersi' Il Team Gresini arrivato in Indonesia Leggi la news 👇
Il Team Gresini MotoGp correrà il suo primo appuntamento casalingo a circa 12 mila chilometri di distanza da Faenza sul Mandalika International Circuit.
Con una fanbase enorme in Indonesia, e con una folta rete di collaborazioni battenti bandiera biancorossa, la squadra capitanata da Nadia Padovani si presenta al secondo appuntamento mondiale da assoluto protagonista. I 25 punti strappati con una prova maiuscola in Qatar fanno di Enea Bastianini il primo leader di questa stagione 2022 e al Mandalika ci saranno tutti gli ingredienti per continuare a fare bene.
I test parlano chiaro, anche se saranno tante le variabili da tenere in considerazione: a partire dalle nuove gomme fino alle parti riasfaltate del circuito, senza dimenticare il fattore meteo."Non vedo l'ora di arrivare in Indonesia - sottolinea Bastianini, primo leader della motoGp - Veniamo da una gara incredibile in Qatar dove ho trovato la mia prima vittoria. Non sarà facile ripetersi, ma nei test abbiamo sicuramente messo a referto un buon passo.
Secondo appuntamento ufficiale anche per Fabio Di Giannantonio. Anche per lui buoni test al Mandalika un mese fa nonostante le precarie condizioni fisiche. Ora il numero 49 ci arriva in perfetta forma e con un pizzico di esperienza dopo i tanti chilometri sul tracciato di Losail. C'è da migliorare il 17° posto del Qatar, ma soprattutto continuare a crescere in sella alla Desmosedici GP21.
"Torniamo in un posto bellissimo dove per altro vantiamo tantissimi tifosi - sottolinea Di Giannantonio - Sempre bello ed importante sentire il calore della gente e a Mandalika sono sicuro sarà così. Arrivo in Indonesia con un pochino di esperienza più sulla gestione della gara, ma ovviamente siamo ancora nella cosiddetta fase di studio: vogliamo imparare e vogliamo farlo con i tempi giusti.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Pioli frena gli entusiasmi: 'Il +5 sull'Inter non significa nulla, la classifica non è reale'L'allenatore rossonero ha anche scherzato su Maignan: 'Fa sempre 100 domande al giorno su come ci muoviamo, ma poi è dentro la partita'.
続きを読む »
'Il capitale è morto', il marxismo anche e le merci non si sentono molto beneL'alta finanza ha preso il posto delle grandi industrie e la battaglia per l'egemonia economica si combatte a colpi di informazioni
続きを読む »
Ancelotti: 'Il Real non deve aumentare il suo appeal, parla la storia'L'allenatore dei Blancos, alla vigilia della gara col Maiorca, torna sulla gara di Champions contro il Psg: 'La delusione di Mbappé per la sconfitta? E' qualcosa di mentale'
続きを読む »
Verona, Tudor: 'Il Napoli ha meritato, ma il rosso a Ceccherini non esiste'Il tecnico: 'Senza l'espulsione al nostro giocatore potevamo ribaltarla. Fatto una partita onesta, nonostante la bravura dell'avversario. Scudetto? C'è anche la Juve'
続きを読む »
Juric e il Torino furibondi per il rigore non dato: 'Errore inaccettabile'Il tecnico dopo il pareggio con l'Inter: 'È l'ennesimo episodio che ci penalizza, ma questo è completamente inspiegabile'. Il d.s. Vagnati chiede rispetto: 'Ha sbagliato l'arbitro ma anche chi stava al Var. Non me ne capacito'
続きを読む »