Verifiche sulla 13enne suicida dopo l’esclusione da chat. Prima di togliersi la vita una videochiamata
Una videochiamata prima di togliersi la vita. O forse proprio durante quel gesto così estremo. È inquietante il retroscena che sarebbe emerso dalle indagini dei carabinieri. La giovane si è chiusa in bagno approfittando della breve assenza dei genitori e si è tolta la vita impiccandosi. Era rimasta delusa dall’es
tromissione di una chat di gruppo con i suoi compagni di scuola e per essere stata esclusa da un’uscita organizzata dagli stessi amici.. A trovarla è stata la mamma: la figlia stringeva ancora il telefonino tra le mani. I soccorritori hanno tentato con ogni mezzo di rianimarla ma ormai non c’era più nulla da fare.
e tutti i vertici delle forze dell’ordine a rappresentare il cordoglio delle istituzioni per questa perdita dolorosa e che ha scosso gli animi di tutti i cittadini. Don Angelo nell’omelia ha parlato della necessità di ascoltare di più i ragazzi ormai troppo legati alle dinamiche dei social. Contestualmente alla cerimonia funebre alle 9 e 30 nelle scuole di Monopoli gli studenti si sono alzati in piedi e hanno osservato un minuto di silenzio per riflettere sull’accaduto.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Bari: 13enne suicida in casa, si indaga sull’ipotesi bullismoÈ stata la madre a ritrovare il corpo e a chiamare i soccorsi. Gli inquirenti stanno ora indagando sulle cause del gesto
続きを読む »
Bari, 13enne trovata morta in casa: si indaga per istigazione a suicidio🔴 Bari, morta col cellulare tra le mani a 13 anni: si indaga per istigazione a suicidio.
続きを読む »
Una fascia, una foto, un gesto in campo: così lo sport spaventa ancora i regimiLa Fifa mette al bando negli stadi del Mondiale i simboli arcobaleno. Le ragazze iraniane del Canco basket rimettono il velo dopo la foto in cui tutte se ne er…
続きを読む »