Usa, arrestato il candidato repubblicano Ryan Kelley per l'assalto al Congresso
Nel pomeriggio del 6 gennaio 2021 un gruppo di manifestanti fece irruzione al Campidoglio dove si stava certificando il risultato delle elezioni presidenziali statunitensi, vinte da Joe Biden. Infervorati dalle parole di Trump, che era tornato a ribadire la tesi più volte smentita delle elezioni truccate, crearono uno stato d’allarme tale da spingere l’attuale presidente a parlare di “terrorismo domestico”.
Un evento drammatico che fece temere per la sicurezza dei parlamentari e, più in generale, per la stabilità del Paese, minacciato da un nuovo, come arrivò a definirlo Joe Biden in un discorso pochi giorni prima del suo insediamento, incominciò nelle prime ore del pomeriggio, quando in Italia era notte.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
The Gray Man, Chris Evans contro Ryan Gosling nella clip del film NetflixThe Gray Man, un film d'azione che vede scontrarsi Chris Evans e Ryan Gosling sul terreno di Netflix, passerà a luglio anche dalle sale. Ecco una prima scena.
続きを読む »
Usa, arrestato candidato repubblicano: partecipò all'assalto al CongressoUn candidato repubblicano è stato arrestato con l'accusa di aver partecipato all'assalto al Congresso Usa del 6 gennaio 2021. Si tratta di Ryan Kelley, sceso in campo per la corsa alla carica di governatore del Michigan. E' quanto riportano i media a...
続きを読む »
Assalto Congresso Usa, media: Secret Service provò a portare Trump tra fanPoco prima che i fan di Donald Trump assalissero il Congresso il 6 gennaio 2021, agenti del Secret Service tentarono frettolosamente di garantire una via per il corteo dell'allora presidente Donald Trump per accompagnarlo dai suoi supporter mentre ma...
続きを読む »
Mafia: voto di scambio, arrestato candidato di Forza Italia per il Consiglio comunale di PalermoIn carcere è finito l'ex consigliere provinciale, eletto all'epoca nell'Udc, Pietro Polizzi. Secondo la Procura, per essere eletto avrebbe stretto un patto con…
続きを読む »