Pasturana, il sindaco e dirigente ciclistico supporta un suo ex corridore
PASTURANA. Giulia e i suoi due figli Lucasz e Sebastian si sono risvegliati al cinguettio degli uccellini e non al suono lugubre e minaccioso delle sirene antiaeree, diventate una costante nella casa di Kiev dove è rimasto papà Andriy.
Un rapporto sempre coltivato, un’amicizia divenuta profonda nell’ultimo mese, quando Subbrero è sempre rimasto in contatto con il suo allievo. Poi le cose sono precipitate: «Domenica mattina, alle 5,30 mi ha chiamato Andriy da Kiev e mi ha chiesto il favore di andare a Basilea per recuperare la moglie e i figli, finiti in un centro profughi svizzero».
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Condominio di nove piani bombardato a Kiev: vittime - Foto Tgcom24Due persone sarebbero morte e altre tre sarebbero rimaste ferite in un bombardamento russo che, secondo i media ucraini, ha centrato un condominio di 9 piani a Kiev, nel distretto di Oblon. Altre 15 persone sono state salvate dall'incendio e 63 s...
続きを読む »
Ucraina: bombardati stabilimento aerei Antonov e un condominio a Kiev - MondoLe sirene suonano ancora una volta nella gran parte dell'Ucraina: in almeno 19 delle 24 province del Paese la nottata è stata ancora di paura sotto il fuoco dell'artiglieria russa. I civili che cercano di scappare da Mariupol nel sud dell'Ucraina raccontano di scene disperate nella città in cui le forze russe hanno intensificato l'assedio (ANSA)
続きを読む »
Bombe russe sulla fabbrica degli aerei Antonov a KievLo stabilimento Antonov, dove vengono prodotti i celebri aeromobili, è stato bombardato. Il video diffuso via Twitter UkraineRussiaWar Kiev
続きを読む »