Più energia da Libia, Algeria e Congo per sgianciarsi da Mosca. Il gruppo spinge sulle rinnovabili e accelera il taglio della C02. Pronta al debutto la società…
Più energia da Libia, Algeria e Congo per sgianciarsi da Mosca. Il gruppo spinge sulle rinnovabili e accelera il taglio della C02.
Pronta al debutto la società dedicata alla mobilità sostenibileAccelerazione verso la transizione, obiettivi di riduzione delle emissioni da subito più ambiziosi, cifre e fornitori della via alternativa al gas russo.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
La strategia Eni: più gas all'Europa e cedola più riccaeni plenitude L'amministratore delegato Claudio Descalzi ha spiegato che l'Eni grazie 'alle alleanze consolidate con i Paesi produttori' è impegnata a 'reperire fonti sostitutive di energia da destinare alle necessità europee'
続きを読む »
Eni alza il velo sul nuovo piano, sale la cedola. Descalzi: più gas senza RussiaGrazie alle alleanze con i Paesi produttori, il Cane a sei zampe renderà disponibili forniture per oltre 14 trilioni di piedi cubi
続きを読む »
L'equilibrismo di Dheli tra il petrolio russo e le relazioni militari con WashingtonIl premier indiano ha telefonato a Putin e a Zelensky: 'L'azione umanitaria deve essere guidata dai principi di umanità, neutralità e in…
続きを読む »
Il generale Carlo Jean: 'Il contrappasso di Putin: con la guerra ha creato una nazione ucraina e ha ricostituito la Nato'Secondo il generale la Russia 'deve ingoiare la pillola amara e convincersi al ritiro'. 'L'esercito russo manca di fanteria, di armi e di bombar…
続きを読む »
Fondo per costi maggiori dell'energia e tagli alla CO2: come funzionaIncentivi fino al 75% per tagliare le emissioni di CO2 in aumento a causa dei costi sull'energia elettrica e scongiurare il pericolo della ricollocazione: ecco come funziona
続きを読む »