L'Egitto cerca di oscurare le violazioni dei diritti umani organizzando grandi eventi internazionali
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.
500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list . Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Il Fatto di Domani del 3 Novembre 2022 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani L’AUTOGOL DELL’ANTI-RAVE, LE BOLLETTE POSSONO ASPETTARE, IL REDDITO DI CITTADINANZA NO. È stato presentato in aula a palazzo Madama il decreto legge della discordia, quello che, tra le altre, contiene le norme per il contrasto dei rave illegali. E che però, come abbiamo visto, si presenta con una …
続きを読む »
Il Fatto di Domani del 4 Novembre 2022 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani CARO-BOLLETTE, IL TESORETTO DI MELONI PER AZZOPPARE REDDITO E SUPERBONUS. Sul tavolo di Giorgia Meloni arriva il dossier energia con il caro-bollette. Il Consiglio dei ministri (ancora in corso) sta valutando il “quadro programmatico” della Nota di aggiornamento del documento di Economia e Finanza. Non saranno approvate misure …
続きを読む »
Parasolka: anche le sartine sono in trincea - Il Fatto QuotidianoZaporizhzhya Iryna e Inesa fanno scorrere le dita come delle saette, prendono, girano, legano decine di fili e di fettucce per realizzare disegni perfetti con brandelli di stoffa che altre hanno selezionato. Il prodotto finale? Teli mimetici per camuffare trincee, tank, cecchini e ogni apparato o postazione militare che valga la pena proteggere dagli attacchi …
続きを読む »
Fra, bro, soc, zi’: il nuovo italiano nasce tra social, rap e videogiochi - Il Fatto QuotidianoAddio alle sbarbine degli Skiantos e alla benza dei Gaznevada. Per il mondo di Tik Tok è già latinorum. Oggi il linguaggio dei giovani è tutto molto cringe, bro, emoji, pro, inglesismi vari o scimmiottati alla buona. E forse non è un caso se proprio il ministero degli Affari esteri sia stato coinvolto per realizzare …
続きを読む »
Processo Consip, Alfredo Romeo condannato a 2 anni e mezzo per corruzione - Il Fatto QuotidianoIl tribunale di Roma ha condannato a 2 anni e sei mesi l’imprenditore napoletano Alfredo Romeo, accusato di corruzione in uno dei filoni della maxindagine sul caso Consip. Si tratta della tranche del procedimento che coinvolgeva anche l’ex dirigente della centrale unica di acquisti della Pa, Marco Gasparri, che ha già patteggiato una condanna a …
続きを読む »