I soldi serviranno per preservare i mestieri e rischio estinzione
Un nuovo sostegno per i comuni che adotteranno programmi per la salvaguardia e la valorizzazione delle botteghe storiche. È quanto ha stabilito la giunta della Regione Lazio, che ha deciso di destinare 2 milioni e 400 mila, da assegnare tramite un avviso pubblico, per tutelare i mestieri a rischio estinzione, le fiere ed i mercati storici.
Tra le linee di intervento, si trova anche il sostegno a interventi di sviluppo, innovazione e miglioramento della qualità dei servizi per integrare le occasioni fornite dal mercato digitale per la diffusione dei prodotti delle botteghe. Infine, è previsto anche il sostegno all’attrattività dei centri urbani e degli insediamenti dei luoghi storici del commercio, valorizzando le vie storiche e gli itinerari turistici e commerciali.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
'Imposta sui decolli' (Iresa), respinti i ricorsi delle compagnie aeree contro la regione LazioLa Sezione tributaria della Cassazione (sentenze nn. 34228, 32249, 34253, 34259 depositate oggi) ha confermato la legittimità degli avvisi di accertamento a Turkish Airlines, Kuwait Airways, EL AL Linee Aeree Israeliane e Air Malta
続きを読む »
Lazio verso il decreto per le elezioni il 12-13 febbraio - Lazio'L'ipotesi su cui si sta lavorando' per le regionali nel Lazio 'è quella di domenica 12 febbraio e di lunedì 13 mattina. (ANSA)
続きを読む »
Torna la Colletta Alimentare, sempre più persone chiedono aiutoIl 26 novembre in tutta Italia l’iniziativa di Fondazione Banco Alimentare, 'preoccupazione per aumento della povertà'.
続きを読む »
Ucraina, Zelensky: 'Russia ha lanciato 4.700 missili da inizio guerra''Le battaglie più feroci sono, come prima, nella regione di Donetsk'. Ucraina Russia
続きを読む »