I marines hanno riferito che il velivolo è stato coinvolto in «un incidente»
Un aereo militare americano è precipitato nel nord della Norvegia durante una esercitazione della Nato. Lo conferma il Joint Rescue Coordination Centers, spiegando che l'aereo V-22 Osprey stava prendendo parte all'esercitazione militare 'Cold Response'.
Un'indagine è stata aperta, riportano i media americani. Tutti i quattro militari americani a bordo sono morti, ha detto il capo di stato maggiore della polizia del Nordland, Bent Arne Eilertsen all'emittente Nrk. I marines hanno riferito che l'aereo è stato coinvolto in «un incidente». La notizia è stata data dal Centro per il coordinamento dei soccorsi norvegese . Il V-22 Osprey del corpo dei Marines doveva atterrare attorno alle 19 ora italiana, ma se ne sono perse le tracce poco prima delle 18.30. Un portavoce del Jrcc ha affermato che il velivolo «ha colpito il suolo» mentre c'era cattivo tempo nella zona.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Norvegia, aereo Usa con 4 persone a bordo cade durante esercitazione NatoUn aereo militare statunitense con quattro persone a bordo è caduto nel nord della Norvegia. Lo riferisce il Jrcc, il Centro di coordinamento del soccorso congiunto del paese nordico, citato dai media. L'aereo, un V-22 Osprey, stava prendendo parte a...
続きを読む »
Usa, aereo Marine precipita in Norvegia durante manovre Nato - EuropaI Marines Usa hanno confermato che un aereo con quattro militari a bordo è è precipitato nel nord della Norvegia mentre prendeva parte alle manovre Nato chiamate Cold Response. (ANSA)
続きを読む »