Adli sul Milan: “Sono nella migliore squadra d'Italia” 🗣️
“La scorsa stagione con il Bordeaux è stata complicata, gli ultimi tre anni sono stati difficili considerato che sono arrivato durante momenti duri per il club. Questo però mi ha aiutato a crescere come uomo, affrontando situazioni complicate e penso che questo mi abbia aiutato e mi aiuterà a superare momenti non facili in futuro ricordando quelli passati e guardando avanti".
“E' un grande onore giocare in uno dei migliori club al mondo, il migliore in Italia. Quando il Milan ti chiama, non importa quali giocatori ci sono, tu vuoi giocare in quella squadra. E' un grande vantaggio però avere compagni francesi o che parlano la mia lingua.e tutto quello che volevo era arrivare in questo grande club".
“Preferisco giocare. Mi adatterò a qualsiasi ruolo che l'allenatore deciderà per me. Io non ho preferenze, ho giocato in tantissime posizioni diverse e questa è una delle mie qualità, quindi continuerò a portarla sul campo".da ragazzo. Quando la tua carriera comincia, il sogno di tutti è giocare in Champions League. Sapere che probabilmente prenderò parte a questa competizione è incredibile ma voglio prepararmi al meglio per essere pronto".
e che ho guardato tanto. Ho giocato 3 anni a Bordeaux e ho giocato 100 partite in Ligue 1, quindi ho guadagnato esperienza. Ora sono arrivato in un club completamente diverso con un gruppo di giocatori fantastici. Ora devo abituarmi e essere pronto per aiutare il coach e la squadra e guadagnarmi un posto in prima squadra".
“La scorsa stagione ho guardato tutte le partite della squadra. Un sacco di giocatori sono cresciuti comema penso che la forza del club sia stata il lavoro di squadra. E' quello che ha fatto la differenza la scorsa stagione. Abbiamo visto grandi giocatori come, con cui ho giocato nelle selezioni giovanili della Francia e ha avuto una grande stagione".
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Milan, possibile svolta nella trattativa per ZiyechE intanto non si molla la pista De Ketelaere
続きを読む »
Milan, ecco il 'violinista' Adli: 'La Champions, che sogno. Il mio idolo? Zidane'Il francese è pronto a stupire: 'Voglio impormi qui, mi adatterò alle esigenze di Pioli. L'anno scorso ho guardato tutte le partite'
続きを読む »
Milan, Adli si presenta: "Orgoglioso di far parte di uno dei più grandi club del mondo"Il francese a Milan TV: 'Quando i rossoneri chiamano tu vuoi solamente andare, giocare la Champions un sogno'
続きを読む »
Wimbledon, Nadal si ritira: 'Sono molto triste ma devo fermarmi, non posso giocare'Rafa abbandona alla vigilia della semifinale con Kyrgios per la lesione addominale che gli impedisce i movimenti: 'Non posso rischiare'
続きを読む »
Covid, Crisanti: 'Non sono morti no vax ma fragili vaccinati'Crisanti: 'Non sono morti no vax ma fragili vaccinati'.
続きを読む »