L’immunologo: «Ora è possibile gestire con strumenti ordinari una cosa che resta seria. Il Cts al capolinea? Non avremo azzeccato tutte le scelte ma un contrib…
L’immunologo: «Ora è possibile gestire con strumenti ordinari una cosa che resta seria. Il Cts al capolinea? Non avremo azzeccato tutte le scelte ma un contributo lo abbiamo dato»ll 31 marzo finisce lo stato di emergenza.
Ma ne siamo veramente fuori? «Ovviamente no, basta vedere i numeri», risponde di getto Sergio Abrignani, immunologo della Statale di Milano e componente del Cts. Che però poi specifica: «La pandemia non è finita ma la fase dell’emergenza sì, perché larga parte della popolazione è immunizzata e protetta dalle forme gravi di malattia, anche se meno dal contagio.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Covid oggi Italia, crescono ancora Rt e incidenzaI dati del monitoraggio settimanale Iss: 4 tra regioni e province autonome a rischio alto
続きを読む »
Covid, sale l'incidenza dei casi stabili terapie intensive e occupazione reparti - Salute & BenessereMonitoraggio settimanale Iss-Ministero Salute, Rt sale da 0,84 a o,94. Stabile il tasso di occupazione in aree mediche a livello nazionale (12,9%). Nove Regioni sopra la soglia di allerta del 15% (ANSA)
続きを読む »
Covid: Giornata nazionale delle vittime, Mattarella: 'Ci inchiniamo alla memoria' - PoliticaOggi si celebra la Giornata nazionale in memoria delle vittime del Covid. Mattarella: 'Lo spirito di sacrificio, la consapevolezza di sentirsi responsabili gli uni degli altri sono patrimonio prezioso' (ANSA)
続きを読む »
Covid, Mattarella: ci inchiniamo alla memoria delle vittimeIntervento del presidente della Repubblica, in occasione della Giornata nazionale in memoria delle vittime dell'epidemia da Coronavirus. 'La Repubblica è fortemente impegnata a garantire i ritmi di una rinnovata vita della nostra comunità, senza...
続きを読む »