Mentre uno studio pubblicato su Science conferma che il mercato ittico della città cinese è stato il focolaio primario della pandemia
Quasi un milione di persone sono state poste in lockdown in un sobborgo di Wuhan, la città centrale della Cina dove è stato registrato per la prima volta il Coronavirus. Lo riporta la Bbc, precisando che ai residenti del distretto di Jiangxia è stato ordinato di rimanere all'interno delle loro case per tre giorni dopo che sono stati rilevati quattro casi di Covid asintomatici.
La notizia arriva nei giorni in cui uno studio pubblicato sulla rivista Science ha avvalorato la teoria che proprio il mercato all'ingrosso di prodotti ittici di Wuhan, lo Huanan Seafood Wholesale Market, possa essere stato il luogo di origine della pandemia da Covid-19.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Covid, la pandemia partita dal mercato di Wuhan: lo studio di ScienceLeggi su Sky TG24 l'articolo Covid, la pandemia è partita da Wuhan: “Primo contagio a fine 2019”. Lo studio di Science
続きを読む »
Ora c'è la prova, il Covid è partito proprio dagli animali vivi del mercato di WuhanL'ipotesi più accreditata trova un'ulteriore conferma in uno studio pubblicato su Science da un gruppo di ricercatori dello Scripps Research Ins…
続きを読む »
Nuove prove, pandemia nata dal mercato di Wuhan - Mondo'I nostri risultati forniscono la prova che il mercato di Wuhan è stato il primo epicentro della pandemia di Covid-19 e suggeriscono che SarsCoV2 è probabilmente emerso dal commercio di fauna selvatica in Cina'. (ANSA)
続きを読む »
Covid partito da animali mercato Wuhan: studi cancellano dubbiL’origine del covid, gli studi cancellano i dubbi.
続きを読む »
Torna il lockdown a Wuhan🔸 Torna il lockdown a Wuhan. ➡️ Chiuso un popoloso distretto della metropoli cinese, dove il Covid ebbe inizio nei primi mesi del 2020. Coinvolte un milione di persone:
続きを読む »