Ucraina, vietato dimenticare. Quotidianità preziosa: riaprono i ristoranti, ma i cavalli di frisia restano un monito costante
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.
500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list . Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Meloni fa l’opposto di Silvio: martedì a Kiev vede Zelensky - Il Fatto QuotidianoLa partenza era stata annunciata e rinviata diverse volte. Ma la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, vuole dar prova di atlantismo e di un sostegno incondizionato all’Ucraina al di fuori dell’Italia. Tanto più dopo le parole di domenica scorsa di Silvio Berlusconi contro il presidente Volodymyr Zelensky (“non lo avrei incontrato, lo giudico molto negativamente”) …
続きを読む »
Kiev, Meloni anticipata da Biden: il viaggio “impallato” dagli States - Il Fatto QuotidianoL’obiettivo era arrivare a Kiev prima dell’anniversario dell’inizio della guerra in Ucraina, che cade questo venerdì. Giorgia Meloni ci è riuscita, ma il viaggio a lungo annunciato ha un antipasto amaro. La trasferta del presidente americano, ieri, ha rovinato la foto della premier con Volodymyr Zelensky: dopo il red carpet per Joe Biden, è naturale …
続きを読む »
Il Fatto di Domani del 20 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani BIDEN IN UCRAINA, LA VISITA “A SORPRESA”. MA SULLE ARMI I PATTI NON CAMBIANO. È durata circa cinque ore la visita a sorpresa di Joe Biden a Kiev. Il presidente americano è arrivato stamattina in treno nella capitale ucraina, con un viaggio tenuto segreto fino all’ultimo e che …
続きを読む »
Dentro la stagione calda della scuola: aumentano proteste e repressione - Il Fatto QuotidianoGreta ha 18 anni e frequenta il liceo delle Scienze Umane Albert Einstein di Torino. La sua testimonianza è arrivata nei giorni scorsi. “Con il collettivo di cui faccio parte, la scorsa settimana, abbiamo organizzato un’occupazione per protestare contro il sistema scolastico e promuovere laboratori e pratiche alternative – spiega –. Dal secondo giorno, però, …
続きを読む »
Il partigiano anti-narcos morto come un Wagner - Il Fatto QuotidianoLa notizia l’aveva pubblicata quasi per primo Aleksandr Averin, portavoce dell’ex-Partito nazional Boscevico di Eduard Limonov e amico personale del defunto scrittore: “Tra le file del battaglione Wagner è morto il famoso partigiano del Primorje, Aleksandr Kovtun”. A confermarlo anche il giornale russo, meduza.io. “In Ucraina è morto in guerra il leader dei Partigiani del …
続きを読む »
È morto Francesco Pitrolo, medico personale e amico del presidente Sergio Mattarella - Il Fatto QuotidianoAddio a Francesco Pitrolo, medico personale di Sergio Mattarella. Il professore, legato da una grande amicizia al capo dello Stato, aveva 71 anni. A darne notizia è la presidenza della Repubblica. Pitrolo è deceduto nella notte a causa di un malore improvviso mentre era nel suo alloggio al Quirinale. Il medico lascia la moglie Yvonne …
続きを読む »