🔸 26mila nuovi casi locali, in Cina il Covid torna a far paura
Ascolta la versione audio dell'articoloYuan e mercati azionari in ribasso, in Cina, a causa delle cattive notizie registrate negli ultimi giorni sul fronte Covid, dove la ripresa dei decessi e il ritorno a norme anti-contagio più severe confermano che il percorso verso l'addio alle restrizioni Zero Covid sarà molto più difficile del previsto.
In questo senso, un pessimo segnale arriva dall'annuncio, il 20 novembre, del primo decesso per Covid-19 da sei mesi a questa parte, a Pechino, cui si sono aggiunte altre due morti per la stessa causa nel corso del finesettimana. L'ultimo decesso era stato segnalato a Shanghai, dove in primavera si era registrata una forte impennata dei casi.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Covid, esperti dello Spallanzani: “Fase del tutto nuova, è Covid-23”Leggi su Sky TG24 l'articolo Covid, gli esperti dello Spallanzani: “Fase del tutto nuova, è Covid-23”
続きを読む »
In Cina il primo decesso per Covid da maggioTorna la paura di una nuova ondata di Covid in Cina.
続きを読む »
Il governatore di Hong Kong, John Lee, positivo al CovidLa notizia in un momento in cui la città riapre al mondo dopo le severe restrizioni COVID-19.
続きを読む »
Selvaggia Lucarelli: 'E' morta mia madre, di Covid e compromessi' - Lifestyle'Questa mattina presto mia madre, Nadia, è morta. È morta di Covid e di compromessi. I compromessi che tutti abbiamo accettato per continuare a vivere, lasciando inevitabilmente indietro qualcuno. Quelli come lei, nella maggior parte dei casi: i fragili'. (ANSA)
続きを読む »