Senza genere e senza stagione: ecco i brand emergenti che hanno partecipato alla Settimana della Moda di Milano con la loro concezione “responsabile” di abbigliamento 15Marzo
pervenute alla. Un’evoluzione importante rispetto al solo focus su materiali e impatto ambientale, per quanto importante, su cui tendiamo solitamente a concentrarci. Oltre ai mirabolanti show dei grandi, sempre più piccoli marchi sostenibili e giovani stilisti trovano spazio durante la Milano Fashion Week con una propria presentazione oppure come ospiti della Camera Nazionale della Moda Italiana.
, della designer 29enne Ana Duarte, che torna a Milano per la seconda volta ospite di C.l.a.s.s., l’eco-hub internazionale che accompagna brand e designer verso la sostenibilità, fornendo consulenza su materiali innovativi e non solo. L’ispirazione per questa colorata collezione è la street dance, con capi urbani realizzati sia con materiali recuperati da eccedenze produttive che altri tessuti ecologici presenti nel portfolio di C.l.a.s.s.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Che cos'ha di speciale il workout da 11 minuti di Kendall JennerL'abbiamo vista sfilare in passerella alle ultime Fashion Week. Sempre in formissima, Kendall Jenner quando è «fuori servizio» ama indossare abbigliamento sportivo. Ma non crediate che viva in palestra: per sfoggiare quel fisico tonico le bastano 11 minuti al giorno. Ecco i suoi segreti
続きを読む »
Ucraina, il drone vola sulla devastazione a una settimana dai bombardamenti: Ochtyrka è una città fantasmaUn panorama spettrale quello filmato da un drone in volo su ciò che resta della città di Ochtyrka, nella regione ucraina del Sumy. Una distesa grigia e mortife…
続きを読む »
Sandra Milo adotta un cane per salvarlo dai maltrattamenti - iO Donna«Nessuno ti costringerà più a stare chiuso in un box. Nessuno ti somministrerà sostanze dopanti» ha scritto l'attrice presentando il nuovo amico sui social.
続きを読む »
Appello a Putin dai sopravvissuti di Nagasaki: “Il nucleare non pone fine alla guerra ma all’umanità”La testimonianza di Sueichi Kido, uno dei sopravvissuti alla bomba esplosa il 9 agosto 1945 e vivo per miracolo: «Vidi un lampo nel cielo»
続きを読む »
Ucraina, qualche spiraglio dai negoziati e il primo fotoreporter ucciso - Il Fatto QuotidianoTra Russia e Ucraina c’è aria di negoziati, a giudicare dai dispacci che giungono da Turchia e Israele, paesi i cui leader si sono autocandidati alla mediazione. Ma quel che accade sul terreno non corrobora i barlumi di ottimismo: raid, bombardamenti, vittime, profughi, devastazioni, sofferenze. Il ministro degli Esteri turco Mevlut Cavusoglu, citato dalla Tass, …
続きを読む »
Il corpo del giornalista americano Brent Renaud filmato dai soccorritoriLa polizia della regione di Kiev afferma che le truppe russe hanno sparato a dei giornalisti a Irpen. Un giornalista di 51 anni, Brent Renaud è…
続きを読む »