Un uomo ha ucciso tre persone a colpi d’arma da fuoco nel campus dell’università della Virginia, negli Stati Uniti
Un uomo ha ucciso tre persone a colpi d’arma da fuoco nel campus dell’università della Virginia, negli Stati Uniti
Domenica sera un uomo ha ucciso a colpi d’arma da fuoco tre persone e ne ha ferite altre due nel campus dell’università della Virginia, a Charlottesville, negli Stati Uniti. La sparatoria è avvenuta poco prima delle 23 locali, le 5 di lunedì mattina in Italia. La polizia ha detto che a sparare è stato Christopher Darnell Jones, uno studente di 22 anni dell’università, che è fuggito subito dopo ed è ancora ricercato.
The UVA Police Department is looking for Christopher Darnell Jones regarding the shooting incident that occurred on the grounds of the University of Virginia. Call 911 if seen, do not approach.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Stati Uniti, due aerei si scontrano durante un air show a DallasUn Boeing B-17 Flying Fortress e un Bell P-63 Kingcobra sono entrati in collisione e si sono schiantati, ha fatto sapere la Federal Aviation Administration in …
続きを読む »
Basta inerzia italiana sull'IranA proposito di quanto sta succedendo a Teheran, il governo segua l’esempio di Stati Uniti, Inghilterra e Canada
続きを読む »
Stati Uniti, con la vittoria in Nevada i democratici mantengono il controllo del Senato. Biden: 'Incredibilmente soddisfatto' - Il Fatto Quotidiano“Incredibilmente soddisfatto”. Così si detto il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, nell’apprendere che i Democratici manterranno il controllo del Senato degli Stati Uniti, in seguito alla prevista vittoria del loro candidato Catherine Cortez Masto in Nevada. “Mi sento bene e non vedo l’ora che arrivino i prossimi due anni”, ha detto Biden ai giornalisti …
続きを読む »
Nella fortezza economica di Xi Jinping. La Cina prova a difendersi dagli Stati Uniti, ma rischia di non farcelaNella nuova era la sicurezza viene prima dello sviluppo: ora il Partito prende in mano le leve tecnologiche, industriali ed economiche per rendersi meno dipend…
続きを読む »
Italia, Malta, Cipro e Grecia: gli Stati di bandiera si assumano le loro responsabilità sulle ongI paesi, inoltre, invitano le ong a «rispettare» la «cornice giuridica internazionale sulle operazioni di search and rescue». Ue lavora a vertice ministri su migranti a fine novembre
続きを読む »