UCRAINA | Più di centomila soldati russi sono stati uccisi o feriti dall'inizio dell'invasione dell'Ucraina: lo ha detto il capo di Stato maggiore americano, il generale Mark Milley. ANSA
Più di centomila soldati russi sono stati uccisi o feriti dall'inizio dell'invasione dell'Ucraina: lo ha detto il capo di Stato maggiore americano, il generale Mark Milley, aggiungendo che le perdite sono probabilmente dello stesso ordine da parte ucraina.
Tali cifre sono le più precise fornite fino ad oggi da Washington. L'alto funzionario militare americano ha detto anche di sperare che i colloqui possano mettere fine alla guerra, poiché secondo lui la vittoria militare potrebbe non essere possibile né per la Russia né per l'Ucraina. Intanto Mosca conferma che il presidente russo Vladimir Putin non parteciperà al vertice dei leader del G20 in Indonesia la prossima settimana.
Secondo il Wall Street Journal, inoltre, gli Stati Uniti non daranno all'Ucraina droni avanzati per evitare un'escalation con la Russia.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Più fisico, più vario, più profondo: ecco perché il Napoli vola pure senza KvaraÈ una rosa che vola! Il Napoli senza Kvara rimane bello e vincente, lo ha dimostrato in queste due ultime partite importantissime contro Atalanta ed Empoli.
続きを読む »
Ucraina, Usa: oltre 100mila i soldati russi uccisi o feriti - Ultima OraPiù di 100.000 soldati russi sono stati uccisi o feriti dall'inizio dell'invasione dell'Ucraina: lo ha detto il capo di Stato maggiore americano, il generale Mark Milley, aggiungendo che le perdite sono probabilmente dello stesso ordine da parte ucraina. (ANSA)
続きを読む »
Usa, vinti 2 miliardi alla lotteria: jackpot più alto della storiaLeggi su Sky TG24 l'articolo Usa, in California vinti 2 miliardi alla lotteria: è il jackpot più alto della storia
続きを読む »
Jackpot più alto della storia vinto negli Usa: oltre 2 miliardiIl jackpot più alto della storia è stato vinto in California. La lotteria americana Powerball, infatti, ha assegnato una vincita record da oltre due miliardi di dollari. Il biglietto fortunato è stato acquistato in una stazione di servizio ad Altaden...
続きを読む »