🔸 Terremoto tra 4,3 e 4,8 nella zona di Perugia
Ascolta la versione audio dell'articoloUn terremoto di magnitudine 4,4, secondo la stima dell’Ingv , è avvenuto nella zona di Perugia. La scossa è avvenuta alle 16.05,. Il sindaco della città, Luca Carizia, sentito dall’Ansa, ha riferito che diverse persone sono scese in strada e che la scossa è stata distintamente avvertita. Sono state immediatamente avviate le verifiche per valutare eventuali danni, a cominciare dall’ospedale e dalle scuole.
Il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, ha scritto su Facebook che il sisma è stato sentito in Toscana: «Scossa di terremoto avvertita nelle province di Arezzo e Siena. Stiamo verificando con la sala operativa regionale la situazione».Dalle prime informazioni, risulta che ai Vigili del fuoco sono state richieste informazioni, ma per ora non sembrano essere stati segnalati danni.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Terremoto avvertito in diverse zone di Perugia, magnitudo 4.4Leggi su Sky TG24 l'articolo Terremoto avvertito in diverse zone di Perugia, magnitudo 4.4
続きを読む »
Perugia, scossa di terremoto avvertita in diverse zone della cittàIl sisma ha avuto magnitudo tra 4.3 e 4.8, secondo quanto riferisce l'Istituto nazionale di geofisica con una prima stima su Twitter.
続きを読む »
Terremoto a Perugia oggi, avvertito nel Centro ItaliaLa magnitudo è stata di 4,4
続きを読む »