Terremoto in Umbria, Perugia-Reggina verso il rinvio
Il sopralluogo effettuato durante la mattinata di venerdì allo stadio Renato Curi non avrebbe prodotto esito positivo.
Nelle prossime ore è attesa l'ordinanza che ufficializzerà la decisione di chiudere l'impianto per verificare eventuali danni e salvaguardare l'incolumità degli spettatori e posticipare l'incontro.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Terremoto in provincia di Perugia, magnitudo tra 4.4 - Umbria🟢 Un terremoto è stato avvertito a Perugia alle 16:05 ha avuto una magnitudo tra 4.3 e 4.8. Lo riferisce l'Istituto nazionale di geofisica con una prima stima. ANSA
続きを読む »
Sopralluogo allo stadio dopo il terremoto: si va verso il rinvio del match - Calciomercato🏟️Al Curi c'è stato un sopralluogo in seguito al terremoto di ieri in Umbria: il match tra Perugia e Reggina va verso il rinvio‼️
続きを読む »
Terremoto in Umbria, il momento della scossa a Umbertide epicentro del sismaIl momento della scossa di magnitudo 4,4 registrato dalla telecamera di sicurezza interna di un negozio di telefonia di Umbertide (Perugia), epicentro del sism…
続きを読む »
Umbria, notte tranquilla dopo il terremoto: verifiche della Protezione civile e scuole chiuseCi sono stati solo ricoveri in ospedale, ma di persone che si sono ferite durante la fuga. In duecento hanno lasciato le proprie case per danni lievi alle abit…
続きを読む »