Te la anticipa l'Inps. La mossa estrema dell'istituto per garantire la liquidazione ai dipendenti pubblici in pensione
Te la anticipa l'Inps.
La mossa estrema dell'istituto per garantire la liquidazione ai dipendenti pubblici in pensioneL'ente guidato da Tridico si vuole sostituire alle banche per erogare il prestito che permette ai lavoratori della Pa di ottenere prima del tempo il Tfr o il TfsL'Inps scende campo e si sostituisce alle banche per rendere l'anticipo della liquidazione ai dipendenti pubblici un po' meno oneroso, nell'attuale contesto di tassi di interesse crescenti.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Congedo parentale, nuovo servizio online: istruzioni Inps - iO DonnaConciliare meglio la propria vita familiare con quella lavorativa è cruciale: cosa fare per ottenere l’estensione dell’indennità fino ai 12 anni di età
続きを読む »
Bollette: l'offerta di luce e gas delle Poste alle famiglie slitta al 2023. Pesa la crisi dell'energia (di C. Scozzari)Intanto superano le 40mila unità i contratti di fornitura siglati con dipendenti e pensionati, che nel terzo trimestre hanno contribuito con 3 milioni ai ricav…
続きを読む »
Non solo migranti. Tim, Ita, Mps, Bpm... il Governo Meloni contro l'invasione francese (di C. Scozzari)Per attuare il progetto Minerva di FdI c'è l'ostacolo Vivendi, prima socia di Tim al 24% del capitale. Giorgetti non parla più solo con la cordata Certares/Air…
続きを読む »
Agriscambi, tre ex dipendenti della società fallita: “Non ci versarono il Tfr”. Crosetto era socio al 10% - Il Fatto QuotidianoTra le passate attività imprenditoriali del neo ministro della Difesa, Guido Crosetto, ce n’è una che si è conclusa particolarmente male. Si tratta della Agriscambi Srl, un’agenzia di viaggi di Roma dichiarata fallita dal tribunale della Capitale nel febbraio del 2021. La società non ha infatti pagato tre sue dipendenti, così come l’Agenzia delle Entrate …
続きを読む »
L'Inps anticipa il Tfr agli statali in pensione: «Tasso agevolato dell'1%». Ecco da quando: tutte le cifreL'Inps anticiperà dal primo febbraio la liquidazione ai dipendenti pubblici in pensione in attesa del Tfr-Tfs che ne faranno domanda a un tasso agevolato dell'1% oltre allo 0,5% delle...
続きを読む »