Stupro di gruppo, Il padre di Portanova 'Se Manolo fosse colpevole avrei fatto giustizia io' [a cura di Redazione Genova]
«Il nostro silenzio ha difeso anche la ragazza e lo dico da padre. Perché con mia moglie abbiamo educato nostro figlio in un certo modo e con dei valori e se veramente avesse fatto le cose di cui è accusato e per le quali è stato condannato mi sarei fatto giustizia io da solo con la stessa grinta con cui lo sto difendendo». Daniele Portanova, padre di Manolo, condannato a 6 anni, con rito abbreviato, per, non si arrende e contrattacca.
Interviene anche il giocatore"Penso che il nostro silenzio sia durato troppo. Ad oggi quello che posso dirvi è che continuo a chiedermi perché stia succedendo tutto questo. Soffro per tutto quello che sento, che leggo e per tutte quelle persone che ne fanno parte e sono coinvolte in questa vicenda. Fino a qualche settimana fa l'unico scopo era indossare la maglietta più bella del mondo, ora sto rinunciando ad un sogno di un bambino.
"Ho deciso di parlare dopo aver letto la sentenza. Una sentenza muta rispetto a tutti gli argomenti posti a difesa per iscritto e vocalmente", diceo Gabriele Bordoni, l'avvocato difensore di Portanova, spiegando la decisione di rompere il silenzio dopo la condanna di primo grado a 6 anni con rito abbreviato per violenza sessuale di gruppo .
"Nell'ambito di un processo sono prontissimo a rispettare l'avversario anche se su posizioni antitetiche rispetto alle mie - ha sottolineato l'avvocato - a patto che l'avversario sia uguale nei miei confronti. E invece non abbiamo sentito nulla in segno contrario a quello che dicevamo.
"Presenterò appello - ha spiegato l'avvocato Bordoni - e sarà un appello già scritto perché non dovrà fare altro che contraddire le reali pochissime pagine di motivazioni della sentenza di primo grado che si può ascrivere in 3, 4 pagine al massimo: proporrò sostanzialmente ai giudici d'appello di Firenze la mole di ragionamento non presi in considerazioni che anteporrò alle pagine scritte dal giudice che sembra non voler dialogare".
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Portanova rompe il silenzio: 'Sto soffrendo'. L'avvocato: 'Nostra difesa non presa in esame' - TUTTOmercatoWEB.comManolo Portanova rompe il silenzio. Il centrocampista, insieme al padre Daniele e all'avvocato Gabriele Bordoni, ha parlato in conferenza stampa.
続きを読む »
La conferenza di Portanova LIVE: 'Io avrei diritto di giocare, ma la vicenda più che giudiziaria è mediatica'Dopo la condanna a sei anni di reclusione in primo grado con il rito abbreviato per violenza sessuale di gruppo, Manolo Portanova decide di parlare in conferenza
続きを読む »
Cutro, la conferenza stampa della premier Giorgia Meloni: segui la diretta - Il Fatto QuotidianoIn diretta la conferenza stampa al termine del Consiglio dei Ministri che si è svolto nella sede del Municipio di Cutro
続きを読む »
Migranti, botta e risposta Meloni-cronisti in conferenza stampaLa replica della premier ai giornalisti che la incalzano su possibili mancanze del governo dopo il naufragio
続きを読む »