SkySport SkyTennis Sinner
Al termine del Masters 1000 di Indian Wells, Nadal uscirà dalla top 10 del ranking mondiale, ponendo fine alla striscia in top 10 più lunga della storia. Un cammino iniziato il 25 aprile 2005 e che finirà il 20 marzo 2023: in totale 912 settimane.
L'ufficialità è arrivata dopo le vittorie nei quarti di finale ad Acapulco di Rune e Fritz che hanno già scavalcato il maiorchino in classifica. Ma quali sono le strisce più lunghe in top 10? Ecco la classificaDopo 18 anni sta per interrompersi la striscia record in top 10 di Rafael Nadal. Al termine del Masters 1000 di Indian Wells , il maiorchino uscirà dai primi 10 giocatori del ranking ATP dopo 912 settimane consecutive.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Sinner batte Wawrinka ed è nei quarti a Indian Wells: ora lo attende lo scoglio FritzL’azzurro s’impone per 6-1, 6-4 contro lo svizzero. Jannik: «Il livello era molto alto, mi sono sentito meglio in campo e sono contento, anche perché lui ha giocato molto bene»
続きを読む »
Indian Wells, Sinner vola ai quarti: battuto Wawrinka in due setL'azzurro lascia solo cinque game a Wawrinka. Ai quarti di finale trova lo statunitense Taylor Fritz, vincitore del torneo nello scorso anno ...
続きを読む »
Magnifico Sinner: travolge Wawrinka e vola ai quarti di finale di Indian WellsL'altoatesino si impone 6-1, 6-4 sullo svizzero: adesso sfiderà il padrone di casa Fritz per un posto in semifinale
続きを読む »
Atp Indian Wells 2023, Sinner vola ai quarti di finaleAtp Indian Wells 2023, Sinner ai quarti: il 21enne altoatesino ha superato Wawrinka con il punteggio di 6-1, 6-4.
続きを読む »