Dopo un primo tempo di rara bruttezza, a sbloccare una partita estremamente equilibrata ci pensa il gran tiro da fuori area di Mancini, che Szczesny vede con un...
Il big match di questa giornata di Serie A prometteva grande spettacolo ma per lunghi tratti all’Olimpico di spettacolo se ne è visto davvero poco. Allegri e Mourinho mettono in campo squadre molto coperte, guardinghe che sembrano preoccupate più di non sbagliare che di creare occasioni. Partite tanto equilibrate spesso sono decise da episodi e stasera non fa eccezione. A sbloccare lo stallo arriva un tiro da fuori area di Mancini sul quale Szczesny non riesce ad arrivare.
Allegri vede qualche cambio in infermeria, dove al lungodegente Kaio Jorge si affianca Milik, quasi pronto al rientro e De Sciglio, costretto al riposo da un affaticamento. Miretti rientra in gruppo ma parte dalla panchina, dove trovano posto anche Chiesa e Pogba, ancora non al meglio ma pronti ad entrare nel momento chiave, come nel derby. Cuadrado sulla destra, al centro Locatelli, più avanti confermata la fiducia a Dusan Vlahovic, assistito dall’irrinunciabile Angel di Maria.
Ritmo sempre basso con accelerazioni alle volte pericolose, specialmente lato Juve ma nessuno vuol rischiare di finire sotto. Leggerezza di Locatelli che stende Spinazzola a centrocampo per evitare una ripartenza, con l’ex Milan che si becca un giallo decisamente evitabile. Matic entra duro su Cuadrado e restituisce il favore. In campo, però, di spettacolo se ne vede proprio poco.
Invece dei cambi previsti, la Roma prova a capitalizzare il momento di sbandamento degli ospiti e per poco non fornisce a Spinazzola la palla buona per andare a prendersi il raddoppio. La Juve si guadagna un buon calcio di punizione e Cuadrado la sfrutta bene: bel tiro che colpisce il palo esterno, con Rui Patricio che sembrava in lievissimo ritardo. Allegri richiama Fagioli per dare una mezz’ora a Federico Chiesa, sperando che il suo ingresso dia la scossa necessaria alla Juve.
Allegri si gioca il tutto per tutto buttando in campo Paredes e Pogba per Locatelli e l’ottimo Kostic. La reazione della Juve si concretizza solo in un bel tiro di Di Maria, sul quale però Rui Patricio non si fa sorprendere. Poco dopo, da calcio d’angolo, il portiere lusitano è costretto ad un intervento disperato per evitare l’autogol di Mancini.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Juventus e Di Maria, le ultime sul rinnovoDopo le parole del Chief Football Officer Calvo nel pre di Roma-Juve
続きを読む »
Quella surreale marcia fuori tempoDopo la marcia su Roma, ecco cent'anni dopo la surreale la marcia su Firenze.
続きを読む »
Mancini è pronto a convocare un nuovo centravanti in NazionaleLo spoiler arriva direttamente dalla Steaua Bucarest
続きを読む »
Andrea Compagno, dalla Steaua Bucarest all'Italia: 'Mancini lo convoca', l'annuncioL'attaccante palermitano indosserà la maglia azzurra per i match di qualificazione agli Europei
続きを読む »
Chiellini, la commovente dedica ad Astori dopo il primo gol in MlsIl gesto dell'ex difensore della Juventus e della Nazionale che ha segnato con la maglia del Los Angeles FC nel giorno del quinto anniversario della morte del capitano dei viola
続きを読む »