Roma, il 51enne Luigi Finzio ucciso a colpi di pistola mentre è fermo a un benzinaio di Torpignattara. Indaga la Dda
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.
500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list . Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Roma, colpi di pistola in strada a Torpignattara: ucciso un uomo di 51Leggi su Sky TG24 l'articolo Roma, colpi di pistola in strada a Torpignattara: ucciso un uomo di 51 anni
続きを読む »
Omicidio a Roma: 51enne ucciso a colpi di pistola ad un distributore di benzinaUn vero e proprio agguato portato a termine da due uomini a bordo di uno scooter
続きを読む »
Agguato al distributore di benzina a Roma: ucciso un 51enneAgguato al distributore di benzina a Roma: ucciso un 51enne. L'omicidio è avvenuto intorno alle 19.30 in via dei Ciceri, nella periferia romana di Torpignattara. La vittima si trovava ad un benzinaio quando è stato raggiunto da più colpi di arma da fuoco.
続きを読む »