L'intervista del Fatto a Pier Luigi Celli, ex direttore generale Rai. Di antonellocapor2
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.
500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list . Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Il Fatto di Domani del 12 Novembre 2022 - Il Fatto QuotidianoLA TRIVELLA DELLA DISCORDIA: IL CENTRODESTRA FA I CONTI CON ZAIA. Che la coalizione di governo non sia perfettamente integrata lo si è visto nei giorni scorsi con la gestione del caso Ocean Viking (e prima ancora con il decreto rave). Oggi sul tavolo dello scontro c’è la questione energetica, e in particolare il nodo …
続きを読む »
Forza Italia sempre più 'questione di famiglia': dai figli del Cav soldi per salvare i contiNel 2022 Marina, Pier Silvio, Eleonora, Barbara e Luigi principali 'finanziatori privati' del partito con 100mila euro a testa
続きを読む »
I figli di Berlusconi in soccorso dei conti di Forza Italia: stanziati 500 milioniBarbara, Eleonora, Luigi, Marina e Pier Silvio hanno tutti aiutato le casse del partito con 100mila euro a testa versati nel mese di agosto
続きを読む »
Venezia, il ticket d'ingresso slitta di 6 mesi e il centrodestra litiga sull'esenzione dei venetiVenezia, il ticket d’ingresso slitta di 6 mesi e il centrodestra litiga sull’esenzione dei veneti. Così cresce l’opposizione all’idea di Brugnaro
続きを読む »
Aula Falcone e Borsellino: l’intitolazione della discordia - Il Fatto QuotidianoAd oltre 35 anni di distanza dall’inizio del primo grande maxiprocesso a Cosa nostra, l’aula bunker del carcere dell’Ucciardone di Palermo in cui si celebrò è stata intitolata ai giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, che di quel processo furono i principali artefici. Ma le ferite dei familiari delle vittime di mafia restano profonde, come …
続きを読む »
Sangiuliano ripesca il filo-Bannon - Il Fatto QuotidianoGli era costata cara quella storiaccia della Certosa di Trisulti, l’abbazia benedettina di Collepardo (Frosinone), che un bando del ministero dei Beni culturali assegnò a Benjamin Harnwell, personaggio vicino a Steve Bannon, l’ideologo di Donald Trump, che lì voleva fondare l’università del sovranismo. U n bando emanato nel 2017 da Antonio Leo Tarasco, all’epoca dirigente …
続きを読む »