SkySport Egonu
I turchi del Vakifbank non eserciteranno la clausola per il rinnovo unilaterale. Egonu è vicina al Vero Volley Milano, ma sullo sfondo c'è anche la squadra turca del THY che sarà allenata dal CT del Brasile Zè Robertopuò tornare a giocare in Italia. I turchi del, infatti, non ha esercitato la clausola per il rinnovo unilaterale del contratto che aveva entro il 31 marzo.
Lo sponsor, banca del Governo turco, ufficiosamente parla di un contratto troppo oneroso in questo delicato momento storico della Turchia, post terremoto. A questo punto, Egonuo, club di Monza che ha in programma di trasferirsi definitivamente all'Allianz Cloud. A meno di clamorose sorprese, dunque, Egonu dovrebbe tornare in Italia. Tra le compagne di squadre troverebbe Alessia Orro e Myriam Sylla, ricostituendo l'ossatura della Nazionale di Davide Mazzanti.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Un nuovo oriundo per l'Italia: Bruno Zapelli convocato dall'Under 21 azzurra | Goal.com ItaliaIl ct Nicolato ha chiamato il trequartista del Belgrano per le amichevoli di fine mese: Zapelli ha già giocato per le giovanili dell'Argentina.
続きを読む »
Perché l'8 marzo si celebra la Giornata internazionale della donna - Il PostPerché l’8 marzo si celebra la Giornata internazionale della donna
続きを読む »
Perché l'8 marzo si celebra la Giornata internazionale della donna - Il PostSapete perché in Italia – e solo in Italia – l'8 marzo si regalano le mimose?
続きを読む »
L'imbarazzo di Paola Turci nel raccontare il primo incontro con (sua moglie) Francesca PascaleUnita a Francesca Pascale, Paola Turci, ospite di “Stasera c'è Cattelan su Rai2”, ha raccontato i momenti dell'innamoramento. La cantante ha svelato il primo incontro con la moglie: “Ci siamo conosciute durante un mio concerto, era una fan” (Video).
続きを読む »
Italia e Austria non riescono a mettersi d'accordo sul passo del Brennero - Il PostIl governo italiano vorrebbe meno limitazioni per i camion che trasportano merci, quello austriaco per ora non ci sente
続きを読む »
BTp Italia, ordini per 6,57 miliardi nei primi due giorniNel secondo giorno di emissione del collocamento precedente la domanda si era attestata complessivamente a 2,243 miliardi
続きを読む »