Padre Ihor Boyko missionario nell'Ucraina devastata: 'Qualcuno deve fermare Putin' [dalla nostra inviata Brunella Giovara]
dalla nostra inviata Brunella GiovaraIl sacerdote di 46 anni, rettore del Seminario greco-cattolico di Leopoli, da un anno porta gli aiuti alle popolazioni che subiscono la guerra."Aspettiamo la visita di papa Francesco come si aspetta un papà che viene a trovare i suoi figli”LEOPOLI - I russi “amano le torture. Non ti uccidono subito, ti lasciano andare piano piano…”.
, e lì ha incontrato “Andrea, un sopravvissuto di 36 anni. Fermato in mezzo alla strada, un sacco nero sulla testa, nudo su un tavolaccio, torturato con l’elettricità”. L’immagine di un Gesù Cristo, il primo richiamo per il sacerdote che è questo uomo di 46 anni, rettore del Seminario greco-cattolico di Leopoli, da un anno in missione nell’Ucraina più devastata a portare aiuti.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Ucraina, Zelensky esclude confronto con Putin: nessuna fiducia in luiLeggi su Sky TG24 l'articolo Ucraina, Zelensky esclude confronto con Putin: 'Nessuna fiducia in lui'
続きを読む »
Tymofiy Shadura: il prigioniero ucciso a colpi ravvicinati dai russi dopo aver gridato 'Gloria all'Ucraina'Il video dell'esecuzione a sangue freddo è stato diffuso in rete e ha causato sdegno. Il presidente Zelensky ha promesso di processare i responsabil…
続きを読む »
Al Bano a Belve: 'Putin ha anche ragione, Nato si è appropriata di Ucraina'Al Bano a Belve: 'Putin ha anche ragione, Nato si è appropriata di Ucraina'.
続きを読む »
La storia del video che sta diventando un simbolo della resistenza ucraina - Il PostMostra l'uccisione sommaria di un prigioniero ucraino le cui ultime parole sono state: «Gloria all'Ucraina»
続きを読む »