Serie A, Napoli-Udinese 3-2. Per la squadra di Spalletti è l'undicesima vittoria consecutiva
88'Mario Rui pennella in area col mancino ma trova solo la respinta della difesa ospite.Ndombelé atterrato a una trentina di metri dalla porta friulana. Calcio di punizione da posizione centrale per il Napoli.Success rimane a terra dopo un pessimo atterraggio in area napoletana, il gioco si ferma per un attimo ma il nigeriano si rialza e prosegue la propria partita.Udinese ancora minaccioso in area, poi Ehizibue spreca tutto facendosi soffiare la palla da Mario Rui.
A terra Deulofeu dopo un contrasto con Elmas. Gioco ancora fermo con lo spagnolo che non sembra in grado di proseguire.Beto rinviene da dietro su Kim e gli ruba palla sulla linea di metà campo, poi prova a involarsi lungo l'out di sinistra ma Lobotka recupera sul portoghese.Osimhen rimane a terra infortunato dopo uno scontro con Bijol. Sanitari in campo e gioco fermo.Qualche protesta dei giocatori di casa per una trattenuta di Arslan su Osimhen al limite dell'area.
Spalletti opera cinque cambi rispetto alla vittoria nell'infrasettimanale sull'Empoli. Juan Jesus e Olivera prendo il posto di Ostigard e Mario Rui nei quattro davanti a Meret. Confermati Di Lorenzo e Kim. Nel trio di centrocampo l'unica modifica è Zielinski per Ndombelé, con lui ci sono Anguissa e Lobotka. In avanti sempre confermatissimo Osimhen ma cambiano le due ali: Lozano e Elmas rubano il posto a Politano e Raspadori.
FORMAZIONI UFFICIALI: Napoli col consueto 4-3-3: Meret - Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera - Anguissa, Lobotka, Zielinski - Lozano, Osimhen, Elmas. A disposizione: Marfella, Idasiak, Mario Rui, Ostigard, Zanoli, Demme, Zedadka, Ndombelé, Simeone, Politano, Zerbin, Gaetano, Raspadori.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Napoli - Udinese: diretta live Serie A Calcio 12/11/2022 | La Gazzetta dello SportSegui la diretta live di Napoli - Udinese con aggiornamenti in tempo reale. Vivi l'emozione della Serie A Calcio su gazzetta.it
続きを読む »
Lazio - Monza (1-0) Serie A 2022 - la RepubblicaUna partita equilibrata a cui serviva un episodio per sbloccarla. Questo arriva nel secondo tempo con il guizzo di Romero abile a trovarsi sotto porta su una respinta non perfetta di Di Gregorio. Al Monza annullata una rete a Petagna per fuorigioco nel primo tempo. Nel finale si rivede in campo Immobile.
続きを読む »
Verona - Juventus (0-1) Serie A 2022 - la RepubblicaPartita giocata piuttosto male dalla Juventus, che però è riuscita a mantenere la porta inviolata e a conquistare, grazie al gol di Kean, la quinta vittoria consecutiva: i bianconeri salgono a quota 28 e, in attesa della Lazio, volano al terzo posto. Per il Verona, al contrario, è il nono ko di fila: gli scaligeri restano ultimi a quota 5.
続きを読む »
Empoli - Cremonese (2-0) Serie A 2022 - la RepubblicaL'Empoli porta a casa la partita capitalizzando al meglio le poche occasioni create. Nel primo tempo, infatti, è la Cremonese ad andare più volte vicina al gol con Buonaiuto, ma Vicario si oppone su due conclusioni del numero 10 grigiorosso. Nella ripresa i toscani passano in vantaggio dopo 16 secondi con Cambiaghi che, entrato in campo dopo l'intervallo, ruba un pallone all'interno dell'area, salta Aiwu e batte Carnesecchi da distanza ravvicinata. Gli ospiti reagiscono e Vicario è ancora decisivo, prima sulla botta di Sernicola e poi uscendo sui piedi di Okereke. La squadra di Zanetti colpisce un palo da Fuori con Marin e all'87' chiude la partita con Parisi che di testa ribadisce in rete un pallone alzato a centimetri dalla porta dalla grande parata di Carnesecchi su Cambiaghi. In pieno recupero Dessers prova ad accorciare le distanze, ma colpisce il legno dall'interno dell'area.
続きを読む »