Mistero sul traghetto Genova-Palermo: ragazza scomparsa nel nulla durante il viaggio da Today_it
Perse le tracce di una ragazza di vent'anni di origine palermitana che si trovava sulla nave partita ieri sera da Genova e diretta a Palermo. All'attracco al porto de La Superba della compagnia Gnv, alle 19.40 di venerdì, sono scattate le ricerche con i cani molecolari dei vigili del fuoco e gli agenti della polizia di frontiera marittima che dovranno setacciare il traghetto nonché auto e furgoni durante lo sbarco sulla terraferma.
A lanciare l'allarme, secondo una prima ricostruzione, è stato il fratello della ragazza. Il giovane si trovava in cabina assieme alla sorella quando, nella notte, si sarebbe accorto della sua assenza. Avrebbe atteso oltre un'ora prima di rivolgersi al personale di bordo per rintracciarla, pensando che magari fosse andata a fare un giro e si fosse persa. Personale che ha avviato le prime ricerche senza successo.
La nave era partita giovedì sera intorno alle 23 e il suo arrivo era previsto per le 19 di venerdì. Della ventenne, che non avrebbe detto nulla al fratello né avrebbe scritto alcun messaggio, si sono perse le tracce tra l'una e le tre circa, quando La Superba si trovava al largo tra Livorno e l'arcipelago toscano. Il fratello, arrivato a bordo della nave, sarà ascoltato dagli agenti della Polmare.
Per il momento gli investigatori, che hanno allertato anche la guardia costiera palermitana per mettersi anche in contatto con i colleghi liguri, non escludono alcuna pista. La giovane, per ragioni non note, potrebbe essersi nascosta con l'obiettivo di allontanarsi appena arrivata a Palermo ma potrebbe anche essere caduta accidentalmente - o volutamente - in mare.
Alle ricerche scattate al porto partecipano anche i vigili del fuoco con le unità cinofile di Enna e Trapani e il personale della Protezione civile.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
'Passeggero sospetto': il volo da Atene a New York fatto rientrare in Grecia per allarme dirottamento. Polizia: 'Falso allarme' - Il Fatto Quotidiano“Passeggero sospetto”: il volo da Atene a New York fatto rientrare in Grecia per allarme dirottamento. Polizia: “Falso allarme”
続きを読む »
Ong, 'le 8 ore del mistero': cosa è successo tra Meloni e MacronSono otto ore quelle che hanno cambiato i rapporti tra Francia e Italia. Come vi abbiamo raccontato in questi giorni, Parigi e Roma avevano trovato un...
続きを読む »
Palermo, “Stop Sexting and Revenge porn”: la campagna nelle farmacieLeggi su Sky TG24 l'articolo Palermo, “Stop Sexting and Revenge porn”: la campagna nelle farmacie
続きを読む »
Palermo, spacciano crack e cocaina: due arrestiLeggi su Sky TG24 l'articolo Palermo, spacciano crack e cocaina: due arresti
続きを読む »
Peter Paul Rubens: ritorno a GenovaAl Palazzo Ducale sono in mostra il Ritratto di Violante Maria Spinola Serra e per la prima volta il San Sebastiano ritrovato
続きを読む »