Medvedev avanza agli ottavi, Ruud eliminato da Garin. Stasera Sinner-Mannarino Indianwells
Conferma l’ottimo stato di forma dell’ultimo periodo l’ex n.1 al mondo Daniil Medvedev, che non delude ed avanza agli ottavi di finale del Masters 1000 di Indian Wells. Il russo ha impiegato tre set per sbarazzarsi del n.85 del mondo Ilya Ivashka, eliminato con il punteggio di 6-2 3-6 6-1 al termine di un’ora e 45 minuti di gioco.
Agli ottavi di finale per lui ci sarà l’interessante sfida con il tedesco Alexander Zverev, n.14 della classifica mondiale e vincitore del confronto con il finlandese Emil Ruusuvuori per 7-5 1-6 7-5.Come accennato, non è partita al meglio la stagione di Casper Ruud che fino ad ora non è ancora riuscito a spingersi oltre la seconda partita giocata in un torneo.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Stasera in TV: Film da vedere Sabato 11 Marzo, in prima e seconda serataStasera in TV, Sabato 11 Marzo 2023: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima e seconda serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti.
続きを読む »
Film stasera in TV da non perdere domenica 12 marzo 2023Leggi su Sky TG24 l'articolo Film stasera in TV da non perdere domenica 12 marzo 2023
続きを読む »
Stasera in TV: Film da vedere Domenica 12 Marzo, in prima e seconda serataStasera in TV, Domenica 12 Marzo 2023: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima e seconda serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti.
続きを読む »
Film stasera in TV da non perdere lunedì 13 marzo 2023Leggi su Sky TG24 l'articolo Film stasera in TV da non perdere lunedì 13 marzo 2023
続きを読む »
Zelensky, 'Cambiamo il nome della Russia in Moscovia' - PoliticaUCRAINA | Il presidente ucraino Volodymyr Zelesnky sta valutando la possibilità di cambiare il nome della Russia, trasformandolo in 'Moscovia', secondo quanto riportato da Ukrainska Pravda. Proposta provocatoria, dura risposta da Mosca ANSA
続きを読む »
Zelensky appoggia la petizione per cambiare il nome della Russia in 'Moscovia'. Medvedev: 'L'Ucraina sarà lo 'sporco Reich di Bandera'' - Il Fatto QuotidianoZelensky provoca, l’esecutivo russo risponde a tono. Non solo i quotidiani scontri e violenze sul campo di battaglia, tra Ucraina e Russia, se possibile, sale ulteriormente anche la tensione diplomatica, con il presidente di Kiev che oggi ha dichiarato di appoggiare la petizione per cambiare il nome della Federazione in Moscovia. Parole che hanno trovato …
続きを読む »