Leggi su Sky TG24 l'articolo Mafia, colpo a clan Madonie: 13 misure cautelari a Palermo
Gli indagati sono accusati a vario titolo di associazione mafiosa, estorsione, detenzione illegale di armi e spaccio di drogaI carabinieri della compagnia di Cefalù hanno eseguito 13 provvedimenti cautelari - cinque in carcere e otto agli arresti domiciliari- disposti dal gip di Palermo.
Gli indagati sono accusati a vario titolo di associazione mafiosa, estorsione, detenzione illegale di armi e spaccio di droga.Il provvedimento nasce da un'indagine durata due anni sui mandamenti mafiosi madoniti di Caccamo, Trabia e San Mauro Castelverde. Decine le richieste di pizzo scoperte e rivolte a imprenditori dei settori edile, immobiliare, agricolo e delle onoranze funebri. Il denaro incassato dalle estorsioni finanziava le casse dei clan.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Evaso boss della mafia garganica: aveva la chiave per uscire in cortileI dettagli della clamorosa fuga di Marco Raduano dal carcere di Badu ‘e Carros, a Nuoro È caccia all’uomo in Sardegna, avviate indagini anche in Puglia
続きを読む »
Un portiere argentino ha annunciato il ritiroHa giocato in Serie A con Napoli, Palermo e Catania
続きを読む »
Incastrati 2: prendere in giro la mafia è un dovere - incontro con Ficarra e PiconeSono sempre sulla cresta dell’onda, amati dal pubblico del cinema con La stranezza e da quello televisivo. Salvo Ficarra e Valentino Picone tornano dal 2 marzo su Netlfix con la seconda stagione della loro prima serie, Incastrati.
続きを読む »
Ficarra e Picone 'Incastrati' ancora: «Ridere della mafia è un dovere»'Incastrati' per la seconda volta. La serie che ha segnato il fortunato esordio di Ficarra e Picone nel mondo della serialità televisiva torna con la stagione numero due, disponibile...
続きを読む »