Il ministro degli Esteri cinese Qin Gang ha parlato di molteplici temi: dalla modernizzazione cinese alla politica estera della Cina,...
. L'ha definita una tragedia che avrebbe potuto essere evitata e ha chiesto, ai fini di una sua effettiva risoluzione,"". Il prosieguo del conflitto, le sanzioni e le pressioni non risolveranno una crisi giunta ormai ad un punto critico. Al contrario, la Cina preferisce la pace alla guerra, il dialogo alle sanzioni e l'abbassamento della temperatura al fuoco.La Cina non ha creato la crisi.
", ha aggiunto Qin. Il ministro ha inoltre fatto presente che gli sforzi per i colloqui di pace sono stati ripetutamente compromessi, aggiungendo che sembra esserci"" che spinge per il protrarsi e l'escalation del conflitto e che usa la crisi ucraina per attuare determinati programmi geopolitici., Qin ha chiarito che l'intera questione, e ovviamente la sua risoluzione, spetta al popolo cinese, e che nessun altro Paese ha il diritto di interferire.
Perché gli Stati Uniti parlano a lungo del rispetto della sovranità e dell'integrità territoriale sull'Ucraina mentre mancano di rispetto alla sovranità e all'integrità territoriale della Cina sulla questione di Taiwan? Perché gli Stati Uniti chiedono alla Cina di non fornire armi alla Russia mentre continuano a vendere armi a Taiwan?a smettere di contenere la Cina sfruttando la questione di Taiwan, e di tornare al principio fondamentale della.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Pechino: mai fornito armi alle parti del conflitto in Ucraina, la Cina sceglie la paceIl ministro degli Esteri cinese ha rimproverato Washington per la sua politica di Taiwan e l'incidente del pallone, elogiando le relazioni di Pechino con la Russia. Poi ha ribadito che il governo cinese non ha fornito armi alle parti della crisi in Ucraina
続きを読む »
Cina, alta tensione con gli Stati Uniti: 'Vogliono sopprimerci. Così si va allo scontro'Parole durissime del ministro degli esteri Qin Gang a margine dei lavori dell’Assemblea Nazionale del Popolo: 'L’Occidente, guidato dagli Stat…
続きを読む »
'Frenate o sarà scontro aperto'. Cina in rotta di collisione con gli Usa, accuse su Taiwan e Ucraina (di M. Lupis)Il ministro degli Esteri Qin Gang definisce Taiwan 'una linea rossa', accusa Washington di egemonismo e mentalità da guerra fredda, ma anche di fomen…
続きを読む »
Ucraina, la diretta - Russia: 'Bene gli sforzi della Cina, ma non ci sono le condizioni per la pace. Usa fanno di tutto per continuare la guerra' - Il Fatto QuotidianoMosca apprezza gli sforzi di Pechino, ma punta il dito contro gli Stati Uniti che “alimentano il conflitto”. Il neoministro degli Esteri cinese, Qin Gang: “La Cina non è l’artefice della crisi, né una parte direttamente interessata. Inaccettabile minacciare sanzioni”
続きを読む »
La piovra estremista con i tentacoli esteri adesso fa davvero pauraDa mesi c’è l’allerta: «L’Italia è sotto l’attacco degli ultras con agganci internazionali»
続きを読む »
Ucraina, Cina: 'Mai fornito armi alla Russia'Il ministro degli Esteri Qin denuncia una 'mano invisibile che usa crisi per proprie agende geopolitiche'. Con la Russia 'amicizia modello'
続きを読む »