Gli abitanti andavano in auto a fare acquisti in Polonia o a trovare i parenti a Berlino. Allo scoppio del conflitto in Ucraina sono arrivate le sanzioni occidentali e il Cremlino ha aumentato le truppe EstelleLevresse
A 1.200 chilometri da Mosca. Gli abitanti andavano in auto a fare acquisti in Polonia o a trovare i parenti a Berlino.
Allo scoppio del conflitto in Ucraina sono arrivate le sanzioni occidentali e il Cremlino ha aumentato le truppeUn vento gelido soffia nelle strade della città portuale di Baltijsk, a 1.200 chilometri da Mosca. Sulla banchina del porto, Rouslan, un ex marinaio di una sessantina di anni, osserva le gigantesche navi militari della flotta russa. Baltijsk, 30 mila abitanti, affacciata sul mar Baltico, è la città più occidentale della Russia.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Il Fatto di Domani del 25 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoUCRAINA, ANCHE BIDEN ALLONTANA LA PACE. EUROPA IN ORDINE SPARSO. “Non ho visto nulla nel piano cinese che indichi qualcosa di vantaggioso per chiunque non sia la Russia”: dopo la Nato, arriva la bocciatura degli Stati Uniti. In un’intervista alla Abc, Joe Biden ha respinto la proposta di Pechino per la pace in Ucraina: “Se …
続きを読む »
“La pace cammina con noi”: i testardi della Perugia-Assisi - Il Fatto QuotidianoInviato a Perugia “È ora di metterci la faccia e far camminare i nostri corpi”, dice Anna, perugina di 29 anni, che è venuta alla marcia per la pace insieme all’amica Angelica e alla loro compagnia di ballo. “Sarà che il mondo va in un’altra direzione”, continua, “ma noi che altro possiamo fare? Camminiamo e …
続きを読む »
Il piano di pace della Cina è già morto: per 3 motivi - Il Fatto QuotidianoCome avevo anticipato, il piano di pace della Cina è nato morto per tre ragioni principali che riassumo. La prima è che gli Stati Uniti e la Cina si preparano per massacrarsi a vicenda. Che la guerra tra loro scoppi non è certo, ma è certo che la stiano preparando. Gli Stati Uniti non consentirebbero …
続きを読む »
Il G7: altre sanzioni a Mosca, colpito l’affarista “italiano” - Il Fatto QuotidianoUn pacchetto di sanzioni ulteriore e un giro di vite ai controlli sulla loro applicazione: nell’anniversario dell’invasione dell’Ucraina da parte della Russia, i leader del G7 si riuniscono virtualmente per un’ora e mezzo, presente il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, e dettagliano una serie di misure per imporre un’ennesima stretta all’economia russa. I leader dei Sette …
続きを読む »
Cospito rimane al 41-bis: “Morirò, la lotta continua” - Il Fatto QuotidianoAlfredo Cospito resta al 41-bis perché pericoloso. Lo ha confermato la prima sezione penale della Cassazione che ieri ha rigettato il ricorso della difesa dell’anarchico in sciopero della fame da ottobre, detenuto nel reparto penitenziario dell’ospedale San Paolo di Milano. Proprio da ambienti ospedalieri trapela che Cospito ha annunciato di non voler più prendere gli …
続きを読む »
La striscia di Vespa debutta con l’“inchino” alla premier - Il Fatto QuotidianoVuole partire bene. Per tutta la settimana. Perché quella è una fascia oraria prestigiosa assai, ma anche pericolosa. La gloria o il burrone sono divisi da pochi punti di share. Così nella prima puntata, lunedì 27 febbraio, l’obiettivo è avere un ospite di primissimo piano, forse addirittura un’intervista esclusiva a Giorgia Meloni. Ma ancora non …
続きを読む »