Juve, Allegri: 'Il fallo di mano di Rabiot? Noi non parliamo di arbitri, siamo dei signori' interjuve
Diciamo che stasera non era semplice, la squadra ha giocato bene e abbiamo concesso poco
. Abbiamo sbagliato 3-4 soluzioni facili, dobbiamo essere più precisi. I ragazzi mi hanno regalato una bella sosta". "Perché ho lasciato il campo? In quei minuti lì non c’era più bisogno di me. Mi stavo innervosendo, prima di farmi cacciare perché sono diffidato sono tornato negli spogliatoi, la squadra non aveva bisogno di me"."C’è una crescita generale di tutta la squadra, direi anche a livello difensivo.
Noi siamo molto signori in questo, andare a trovare l’errore dopo una prestazione così mi sembra sbagliato . Se il Var è oggettivo è funzionale, meno parliamo degli arbitri e più gli aiutiamo. La malafede siete voi giornalisti. Fatemi le domande giuste, non parliamo di arbitri".
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Juve, Allegri: "Con l'Inter gara importante per difendere il secondo posto"Il tecnico bianconero: 'Di Maria sta bene, Miretti e Bonucci da valutare. Milik e Alex Sandro indisponibili'
続きを読む »
Allegri sfida l'Inter: “La Juve vuole difendere il secondo posto”Domani sera il Derby d'Italia a San Siro e il tecnico bianconero rilancia: «Abbiamo fatto 53 punti e ne abbiamo 3 più di loro. Sarà una sfida meravigliosa e do…
続きを読む »
Allegri: 'Juve è seconda, ha 3 punti più dell'Inter'Domani la sfida tra nerazzurri e bianconeri: le parole del tecnico della Vecchia Signora
続きを読む »