Domani sera i bianconeri giocano a Roma contro i giallorossi di Mourinho e il tecnico vuole un'altra vittoria per scalare la classifica: «Sarà una bella partit…
Domani sera i bianconeri giocano a Roma contro i giallorossi di Mourinho e il tecnico vuole un'altra vittoria per scalare la classifica: «Sarà una bella partita, bisogna essere bravi e occhio a Dybala»TORINO. «La rincorsa Champions è difficile, quasi impossibile, ma la squadra sul campo ha fatto 50 punti e dovremo dare continuità a questi risultati.
La vittoria nel derby diventa un trampolino di lancio per una Juve che vuole continuare a scalare la classifica, ora è settima a -12 dal quarto posto, e sta ritrovando tutti i suoi pezzi nel momento clou della stagione. «Sono rimasto molto contento di come Pogba è entrato in campo e si è calato subito nella partita – dice Allegri -: momentaneamente è un'ottima soluzione dalla panchina, gli mancano minuti.
I bianconeri ritrovano Dybala da avversario e la legge dell'ex sembra incombere domani sera. «Paulo è un giocatore importante per la Roma – commenta Massimiliano Allegri - ed è stato importante per la Juventus: bisognerà mancarlo con occhi di riguardo perché è un giocatore pericoloso». E chissà se ci sarà Mourinho in panchina, squalificato per due turni dopo la lite con il quarto uomo Serra a Cremona.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Juve, Allegri: 'Andare in Champions col -15 è come vincere tre Scudetti'Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, intervenuto nella classica conferenza stampa pre partita, ha presentato così la sfida alla Roma. Che Roma
続きを読む »
Juve, Allegri: 'Andare in Champions con un -15 sarebbe come vincere tre scudetti' - TUTTOmercatoWEB.com'Forse sono state travisate le mie parole'. Massimiliano Allegri torna sull'obiettivo Champions della sua Juventus, appesantito dal -15.
続きを読む »
Juve, Allegri: "In Champions col -15 è come vincere tre scudetti"'Finire tra le prime quattro è una missione quasi impossibile. Pogba al momento è solo un'ottima opzione. Vorrei vedere Mou in
続きを読む »
Juve, Chiesa vede Roma: il piano di Allegri per averlo al topDalla panchina è sempre stato incisivo, domenica può tornare titolare contro i giallorossi, contro cui all’Olimpico si ruppe il crociato nel gennaio 2022
続きを読む »