Investito da un'auto, gravissimo bimbo di due anni. Era sul passeggino spinto dalla madre, a Gallarate ANSA
Un bambino di due anni è rimasto gravemente ferito, dopo essere stato investito da un'auto, mentre attraversava la strada con la mamma, a Gallarate . A quanto emerso la donna lo stava spingendo sul passeggino, quando un'auto lo ha travolto, mentre lei è rimasta illesa. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, un'automedica e i medici rianimatori con l'elisoccorso. Il piccolo è stato poi trasportato d'urgenza all'ospedale di Bergamo.
Padre e madre non hanno visto arrivare la Fiat Panda che ha centrato in pieno il loro bimbo sul passeggino, mentre attraversavano la strada. L'autista dell'auto, una 70 enne, a sua volta avrebbe detto di non averli visti. È questa la dinamica provvisoria del brutto incidente di questo pomeriggio a Gallarate , dove un bimbo di quasi due anni è stato investito e sbalzato con il passeggino sull'alfalto.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Gallarate: investito da un'auto, gravissimo bimbo di due anniLa madre lo stava spingendo nel passeggino. Sulla dinamica indaga la polizia locale
続きを読む »
Gallarate (Varese), bimbo di 2 anni travolto da auto: gravissimoA Gallarate (Varese) un bambino di 2 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere stato investito da un'auto mentre attraversava la strada con la mamma. La donna lo stava spingendo sul passeggino, quando un'auto ha centrato il piccolo, mentre la madr...
続きを読む »
Lombardia, il bis di Attilio Fontana costa caro ai cittadini - Il Fatto QuotidianoIl lancio della campagna elettorale di Attilio Fontana, che punta al bis da presidente di Regione Lombardia col centrodestra, potrebbe costare quasi 400 mila euro. Non alla Lega o ai partiti che sostengono il governatore uscente, ma alla Regione, che ha impegnato quella cifra per l’organizzazione del mega-evento “Lombardia 2030” previsto per il 28 novembre. …
続きを読む »
Majorino in lombardia: occasione da cogliere - Il Fatto QuotidianoVogliamo provarci a farla pure noi, “Quella cosa in Lombardia”? Quale scusa potrebbero accampare il Pd e il M5S per sottrarsi, alle prossime elezioni regionali lombarde, a una coalizione intorno alla candidatura di Pierfrancesco Majorino, che appare nettamente alternativa al sistema di potere delle destre? “Quella cosa in Lombardia” è una canzone meravigliosa del 1964 …
続きを読む »