Con l'auto contro un albero: morte due ragazze, gravi altri due giovani

日本 ニュース ニュース

Con l'auto contro un albero: morte due ragazze, gravi altri due giovani
日本 最新ニュース,日本 見出し
  • 📰 romatoday
  • ⏱ Reading Time:
  • 60 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 27%
  • Publisher: 89%

Con l'auto contro un albero: morte due ragazze, gravi altri due giovani da Today_it

Due ragazze morte, un giovane gravissimo, in lotta tra la vita e la morte al Ca' Foncello di Treviso, e un altro in condizioni molto serie. Questo il terribile bilancio di un incidente stradale avvenuto poco dopo la mezzanotte a Gorgo al Monticano nel Trevigiano. Come ricostruito da Nicola Cedron di Trevistotoday l'auto, forse a causa dell'alta velocità, è uscita di strada ed è andata a schiantarsi contro un albero a bordo strada.

A perdere la vita una 19enne di origini greche ma residente a Ponte di Piave, Eralda Spahillari, e una 17enne da Oderzo, Barbara Brotto. Entrambe erano sedute sui sedili posteriori. Gravemente feriti il guidatore del mezzo, un 19enne di Pravisdomini che si trova ricoverato in rianimazione all'ospedale Ca' Foncello di Treviso e un 18enne da Motta di Livenza, trasportato in ospedale a Mestre, in condizioni molto serie.

I quattro giovani erano a bordo di una Bmw 420 che procedeva da Motta di Livenza in direzione di Gorgo al Monticano: avevano trascorso la serata insieme. La berlina è improvvisamente sbandata finendo fuori dalla sede stradale e andando poi a finire la sua corsa contro un albero sul lato opposto al proprio senso di marcia.

Sul posto sono giunti medico e infermieri del Suem 118, le squadre dei vigili del fuoco e le pattuglie della Compagnia Carabinieri di Conegliano per i soccorsi e svolgere i rilievi di legge di questa doppia tragedia. Dall'inizio dell'anno sono dodici le vittime della strada in provincia di Treviso. Sulla doppia tragedia di Goego al Monticano la Procura di Treviso aprirà un fascicolo d'inchiesta.

このニュースをすぐに読めるように要約しました。ニュースに興味がある場合は、ここで全文を読むことができます。 続きを読む:

romatoday /  🏆 5. in İT

日本 最新ニュース, 日本 見出し

Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。

Uccise un uomo con una freccia, Everisto Scalco ai domiciliari con braccialettoUccise un uomo con una freccia, Everisto Scalco ai domiciliari con braccialettoL’artigiano 63 enne della Valcuvia che la notte tra l’1 e il 2 novembre a Genova colpì a morte Javier Miranda Romero ha versato 10 mila euro alla moglie vittima e chiesto scusa. Ha sempre sostenuto di aver voluto solo minacciare la vittima
続きを読む »

Sicilia, coppia con neonato resta bloccata con l'auto sull'Etna innevato: tratti in salvoSicilia, coppia con neonato resta bloccata con l'auto sull'Etna innevato: tratti in salvoIn Sicilia una coppia, con un bimbo di cinque mesi, è stata tratta in salvo dopo che, a causa della neve, era rimasta bloccata sul versante sud dell'Etna. In soccorso della famiglia sono intervenuti i tecnici del Soccorso alpino e speleologico sicili...
続きを読む »

PAGELLE e TABELLINO Napoli-Lazio 0-1: Vecino eroe, Kvara spento - CalciomercatoPAGELLE e TABELLINO Napoli-Lazio 0-1: Vecino eroe, Kvara spento - CalciomercatoPrimo tempo con squadre estremamente raccolte e con poche occasioni. Vecino la sblocca con un gran gol: Napoli poco brillante
続きを読む »

Inchiesta Covid, la perizia choc di Crisanti negli atti della Procura: su Alzano si sapeva di quattro ricoverati già dal 4 febbraio, ma non si agì in tempoInchiesta Covid, la perizia choc di Crisanti negli atti della Procura: su Alzano si sapeva di quattro ricoverati già dal 4 febbraio, ma non si agì in tempoGià dal 4 febbraio c’erano quattro pazienti infetti ricoverati ad Alzano con «un quadro clinico compatibile con infezione da Sars-Cov2 poi confermata con tampo…
続きを読む »

Russia, ragazza 12enne fa un disegno contro la guerra: internata in una struttura «per la riabilitazione sociale». Arrestato il padreRussia, ragazza 12enne fa un disegno contro la guerra: internata in una struttura «per la riabilitazione sociale». Arrestato il padreUn disegno con le bandiere russa e ucraina, una donna con una bambina per mano, missili che viaggiano in direzione del simbolo di Kiev, con la scritta «Io sono contro la guerra»....
続きを読む »

Arrestato Diaby del Verona, era in possesso di 160 grammi di hashish e 2 di cocaina. È recidivo - TUTTOmercatoWEB.comArrestato Diaby del Verona, era in possesso di 160 grammi di hashish e 2 di cocaina. È recidivo - TUTTOmercatoWEB.comArrestato Abdouramane Diaby, 19enne di proprietà dell'Hellas Verona rientrato nel club scaligero dopo i mesi di prestito all'Imolese.
続きを読む »



Render Time: 2025-02-27 16:58:39